Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2006, 10:25   #1
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Backup degli aggiornamenti

Salve a tutti

sicuramente questa domanda è stata gia fatta...ma non sono riuscito a trovare un'altro thread simile...
dunque, dopo un anno senza formattare il mio win è diventato un pochino lento...è ora di reinstallare tutto....pero su questo win ho TUTTI gli aggiornamenti fino ad ora disponibili...e me li sono scaricati uno ad uno...e non ho nemmeno l'adsl...esiste un modo di salvarmi questi aggiornamenti per poi installarli sulla nuova installazione di win??

Grazie in anticipo a tutti!
sopadj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 11:24   #2
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Non conosci nessuno con l'ADSL che possa scaricarti Autopatcher(imho è la soluzione migliore):http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=473.0 ?
Lo salvi e poi lo installi sul tuo PC,fa tutto lui
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 23:49   #3
sneeze
Senior Member

L'Avatar di sneeze

Iscritto dal: Aug 2001
esatto è la soluzione migliore! inoltre puoi tenerlo anche per le prossime volte, fare un download unico non è come farne 200 più piccoli! puoi usare anche un download manager tipo download accelerator che ti permette di interrompere e riprendere il download più volte per non perdere quello che hai scaricato nel caso devi staccare! 56k che piaga italiana
sneeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 11:05   #4
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Innanzitutto grazie per l'interessamento...

potreste spiegarmi meglio cos'è questo autopatcher??

è una raccolta di aggiornamenti? sono tutti gli aggiornamenti dopo il sp2?

una volta installato posso continuare a fare gli aggiornamenti con il windows update?
Old 29-12-2006, 11:17   #5
sneeze
Senior Member

L'Avatar di sneeze

certo puoi continuare anche con win update, come anche puoi scaricare l'autopacher aggiornato, ne escono continuamente con tutti gli aggiornamenti di xp più anche varie utility. Per noi che di mestiere instlliamo windows 9 10 volte la settimana è una manna
Old 29-12-2006, 11:30   #6
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Quote:
Originariamente inviato da sneeze
certo puoi continuare anche con win update, come anche puoi scaricare l'autopacher aggiornato, ne escono continuamente con tutti gli aggiornamenti di xp più anche varie utility. Per noi che di mestiere instlliamo windows 9 10 volte la settimana è una manna
perfetto....ma sono TUTTI gli aggiornamenti dopo il sp2? se lo installo, il windows me li riconosce come aggiornamenti o sul winupdate mi riappaiono da scaricare?

cmq sia questo pome me l'ho faccio scaricare da qualche mio amico che ha l'adsl che da me non arriva...mi "accontento" dell'isdn che costa uguale all'adsl (se non di piu) e va 10 volte peggio
Old 29-12-2006, 11:51   #7
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Cmq una volta installati gli aggiornamenti con autopatcher non ti verranno piu chiesti su Win Update
Old 29-12-2006, 12:12   #8
sneeze
Senior Member

L'Avatar di sneeze

sono tutti gli aggiornamenti rilasciati dopo il sp2 fino alla data del rilascio dell'autopatcher, penso che l'ultimo sia di ottobra ma potrei sbagliarmi cmq in questo caso, tutti fino ad ottobre se hanno rilasciato una versione aggiornata ancora meglio!!!!
Old 29-12-2006, 12:29   #9
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Quote:
Originariamente inviato da sneeze
sono tutti gli aggiornamenti rilasciati dopo il sp2 fino alla data del rilascio dell'autopatcher, penso che l'ultimo sia di ottobra ma potrei sbagliarmi cmq in questo caso, tutti fino ad ottobre se hanno rilasciato una versione aggiornata ancora meglio!!!!
c'è anche un update per l'autopachter che mi hai linkato

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO!!
 Rispondi

AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
LG OLED B5 da 55'' scende a 711€ con off...
iPhone 18 Pro Max, il nuovo top di gamma...
Microsoft testa il cloud gaming gratuito...
POCO X8 vicino al debutto: sarà u...
ASUS Zenbook oggi batte MacBook Air in t...
Samsung Galaxy S26 a 749€: un prezzo sup...
Ubisoft: l'addio ai dischi fisici da par...
Passare da un iPhone a uno smartphone co...
È guerra fra Reddit e vari editori contr...
Costa meno di un MacBook Air ma ha Ryzen...
Samsung Galaxy S25 a 499€: ecco quando l...
EA Sports FC 27 annunciato ufficialmente...
Intel sorprende tutti: il trimestre migl...
AMD svela la roadmap EPYC fino al 2030: ...
Il PC che sostituisce il cloud: la grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian