|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Strano problema fra Alice ed eMule
Ciao a tutti,
Volevo mettervi al corrente di una cosa strana che ho notato da un paio di giorni a questa parte: Con Alice 2Mega la velocità in download del mio mulo da uno standard di 80-90kb/s è passato ad un 20kb/s fisso, considerando che è la stessa cosa succede agli utenti di Libero non è che la Telecom ha deciso di applicare anche lei un qualche filtro? ![]() Ho fatto diversi tentativi (cambio delle porte, dei limiti up/down... ) ma non sono serviti a nulla, poi ho attivato il protocollo di offuscamento e da un paio d'ore il problema sembra essersi risolto. è capitato a qualcun'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anch'io ho l'alice flat e non ho mai notato nessun tipo di calo nelle prestazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
scarica 24h al giorno. A mè mi disconnettevano la linea almeno 5 volte l'ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Credo di essermi sbagliato...
Attivando l'offuscamento non ho risolto nulla ![]() Probabilmente si tratta di un problema mio e non della rete... ![]() Ci sarebbe qualche anima buona che mi da una mano? Vedere un file che viene scaricato da 9 fonti ed arriva al massimo ad una vel di 2,83 kb/s è penoso... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ti consiglio di disinstallare e reinstallare emule mantenendo i crediti, che versione di emule stai usando adesso? il tuo id è alto? il test delle porte funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie
![]() Purtroppo ho gia provato a disinstallarlo ma non risolve nulla... La versione è la 0.47c, l'id è sempre alto ed il test è ok ![]() Ho provato a riconfigurare il router su porte diverse e come ultimo tentativo ho istallato Peer Guardian 2 ![]() Non riesco proprio a capire cosa possa essere ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.