|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Automodellini radicomandati...quale, come e dove???
Avrei bisogno di qualche consiglio esperto, visto che ho deciso di acquistare 1 di questi giocattolini
![]() Unica certezza è che deve essere elettrica e non costare un esagerazione, diciamo dai 100 ai 200€. max. Avevo pensato scala 1:10, quelle piccole mi sembrano meno divertenti, comunque accetto ogni tipo di consiglio, anche magari dove acquistare risparmiando qualcosa!!! Grazie Dimenticavo, tempo fa lessi un topic al riguardo, ma non riesco a trovarlo, se qualcuno cel'ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
...sono tornato! ![]() CAMPIONI D'ITALIA!!! ![]() Ultima modifica di mefiu : 22-12-2006 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
prova su www.baronerosso.net c'è la sezione apposita
preciso è un forum, non un sito dove vendono modelli di automobili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Per l'elettrico: http://www.automodelli.it/forum
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho dato un occhiata in giro, preferirei un off road che mi sembra molto più versatile, ma quali sono le caratteristiche basilari da tener conto per scegliere bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sezione sport e motori... c'è tutto quello che vuoi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Magari un mod. la può spostare in sport e motori???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
1:10 come minimo 300€ per una Tamiya base o una kyosho
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
bello io sto vendendo la mia,tutta moddata,una kyosho elettrica a cinghia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Ah ragazzi io ho truccato "LA Rossa" Gig nikko: Innanzitutto ho sosostituito la batteria Ni-Cd da 6V con una sempre Ni-Cd da 9.6V.A quel punto la macchina andava molto di + ma ho dovuto inserire delle piccole resistenze sull'alimentazione che porta la corrente al ricevitore, ho poi dovuto montare dei piccoli dissipatori (ricavati dal passivo di una TNT 2) sugli stabilizzatori.
L'unico problema è stato che avento la trazione solo dietro sfrizonava di brutto in partenza, ho quindi sostituito le ridicole sospensioni(messe solo a scopo di migliorare l'estetica nel modello originale) con delle molle + dure per incrementare la normale:è un missile Ho fuso solo qualchè condensatore che ho recuperato smontando un'altro medellino |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
forte....ma nulla di lontanamente paragonabile a quello che si vede in giro.........o alla mia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a be certo!Conosco le macchinine a benzina sono bestiali!Accelerazioni paurose che impongono la trazione integrale.Velocità spesso superiori anche ai 100Km\h
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cazzola!Bel motore allora!Te la sei costruita da solo?
Bella accelerazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per ora ho un motore 10 spire trifilare(ho avuto anche un fantom vortec,8 spire monofilare,bruciava l'asfalto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Avrei continuato nel thread in sport&motori, ma li' si parla delle 1:18, io sono interessato a qualcosa di più grande
![]() Vorrei comprare una 1:8 o 1:10, buggy o truck (l' unico SUV che mi posso permettere ![]() Tempo fa avevo addocchiato la Tamiya Stadium Raider (che in Italia viene almeno 180 neuri, in usa meno di cento dollari ![]() Non mi interessa, almeno per il momento, gareggiare, può andare bene questa macchina per farsi la mano ed i pollici ? In alternativa, cosa potrei prendere con gli stessi requisiti ?
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sconsigliata caldamente
![]() prendi una macchina che ti consenta da subito di girare tranquillamente,ma lascia perdere quelle macchinette,perchè sono poco più che giocattoli,nel vero senso della parola....se prendi qualcosa di più serio,in futuro potrai upgradare senza problemi ed avere un mezzo competitivo,senza dover rimpiazzare la macchina....fastfreddy è un mostro(è sempre in prima linea in molti forum che frequentiamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
[/quote]se prendi qualcosa di più serio,in futuro potrai upgradare senza problemi ed avere un mezzo competitivo,senza dover rimpiazzare la macchina....[quote] Cosa potrei comprare ? Credevo che per i modelli Tamiya ci fosse una ampia gamma di upgrades originali e non. Ripeto che non mi interessa correre...
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
prendi qualcosa di non troppo base,il problema è che il base tamiya elaborato con tutti gli optional,è cmnq un chiodo,e ti è costato un fottio moddarlo....per iniziare ci vuole qualcosa di intermedio,qualcosa che lasciato come da scatola abbia buone prestazioni,ma che possa sempre diventare molto competitivo con gli opportuni optional.....ho visto correre una pure ten alpha a scoppio tutta moddata contro una v-one s da scatola,la v-one s se la mangiava in tutte le salse,ed alla fine a costare di più era l'alpha tutta moddata ![]() io di off-road me ne intendo retivamente poco circa gli ultimi modelli,perchè sono fermo alla tag 1:8 a scoppio che avevo 10 anni fa....e di non artigianale,sono fermo alla crono supercompetition 1:8 a scoppio..... ti consiglio cmnq qualcosa di elettrico on road 1:10,meno grattacapi ![]() Ultima modifica di Grave Digger : 24-12-2006 alle 16:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.