|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
cosa sarà? fredda linea!!!
Allora vi spiego il mio nuovo problema! Dopo aver formattato e reinstallato tutto con un computer pulito ho reinstallato i programmi p2p! Il fatto strano e che il problema precedente persiste e ora vi spiego meglio....
Quando apro utorrent e lo faccio lavorare appena rriva a soglie di 100.00 e piu kb/s si fredda la linea! L'ul e dl scendono a 0 ed è impossibile la navigazione.... anche msn si disconnette!!! Hel pme prima che rompo tutto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
router ?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non credo! Il mio modem è un vecchio modello ethernet... ericcson hm220dp non ha router!!!non so se puo essere il modem?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
io ho usato hm220dp per un paio di anni e mi son trovato sempre bene (si pò trasformà pure in una specie di router se vuoi . cmq ce hai la possibilità prova un altro modem
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Posso solo dire che ho rformattato e il problema persiste! c'è un problema di incompatibilita tra alice e bitcomet op è il modem!!! Nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia