|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Sono io il matto o i gay sono malati?
...o più semplicemente la nostra societa è ignorante come una scarpa?... compresi tutti nella mia famiglia(tranne mio fratello di 14 anni)...
Oggi è uscito il discorso del riconoscimento delle coppie di fatto, visto che ne parlavano al tg e con molta delusione e sorpresa ho scoperto che la mia famiglia è razzista...ma veramente tanto nei confronti degli omosessuali...dicendo che devono stare nascosti e non devono avere gli stessi diritti delle altre persone perchè sono malati e non vogliono che diano il cattivo esempio...portandomi una miriade di esempi di una stupidità disarmante del tipo "metti una mela marcia insieme alle altre e...", "allora liberiamo tutti i delinquenti..."etcetc... che mi vergogno anche a dire perchè hanno associato omosessuali e lesbiche a puttane stupratori pedofili e quant'altro di peggio c'è al mondo...io sono rimasto così ) che la chiesa parla chiaro, che se la maggioranza la pensa come loro c'è un motivo e ciliegina sulla torta mio padre sospetta che sia gay Sono io ad essere matto a pensare che le persone nel mondo debbano avere pari diritti doveri e la stessa libertà o ha ragione la società a dire che i gay sono malati e vanno "ghettizzati" ??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Gli estremismi non hanno mai ragione.
cmq se sei davvero gay FOTO della ragazza
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
io sono sempre per la famglia tradizionale
Anche se non condivido per niente questa eventuale riforma, non trovo giuste certe discriminazioni che vengono fatte vengono fatte contro i gay, essi sono delle persone normali, con gusti diversi, ma non per questo debbano esere evitati come la peste!!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma che c'entra tuo fratello allora?
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
cambia famiglia
bho io non mi faccio problemi se a uno piacciono i maschi a me non cambia nulla stessa cosa se a una ragazza piace un'altra ragazza... l'amore è amore è qualsiasi forma abbia rimane amore quindi se l'amore che c'è tra persone di diverso sesso non vedo perchè non debbano essere riconosciute ufficialmente anche le coppie di persone dello stesso sesso ![]() ma che dice di questo tuo fratello di 14 anni ? visto che dici lui è l'unico che si salva |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
anche associare puttane a stupratori non è che sia il massimo eh
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
è giusto che anche loro abbiano i loro diritti, anzi io introdurrei anche per loro il matrimonio come in spagna, accetto il confronto con chi la pensa diversamente in quanto il confronto è sempre costruttivo, ma con chi la pensa come la tua famiglia bè prendo i piedi e mene vado, per quanto mi riguarda i gay sono persone come gli altri unico tabù mai raccogliere nulla se gli cade qualcosa
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
si comincia da uomo-uomo, poi si andrà a uomo-bambino, uomo-animale... e alla fine sarà riconosciuta pure l'unione tra un uomo e l'aspirapolvere (KIRBY) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nessuno (forse qualcuno si ) dice che i gay son diverse... la discussione verte su unioni omosessuali si, unioni omosessuali no.
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
Paese che vai persone che trovi |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Anche nella mia famiglia stessa cosa, infatti io evito di esprimere opinioni perchè non ho nemmeno la ragazza quindi genererei maggiori dubbi
|
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Uomo-animale è leggermente disgustoso, ma non puoi paragonare un rapporto tra umani dello stesso sesso a un rapporto tra esseri di specie diverse! Uomo-uomo è naturale, perché, che tu lo voglia o no, c'è chi nasce omosessuale
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
per te è così...e per quale motivo ? perchè c'è scritto sulla bibbia ? argomenta...sembra che quello che dici siano verità assolute... oppure ancora credi a quella che IO credo sia la più grossa stupidagine che sia mai stata detta nella storia dell'uomo ? cioè che siamo tutti uguali ? l'ultimo pazzo che ha preso spunto da questa teoria è stato hitler...che in pratica diceva ... siamo tutti uguali ? bene uccidiamo allora chi è diverso... sai perchè secondo me è una stupidaggine ? perche credo che ognuno di noi sia diverso, unico e che deve fare della propria unicità un punto di forza e non dovrebbe MAI avere il bisogno/necessità/voglia di sembrare uguale agli altri... si dovrebbe rispettare le diversità degli altri, imparare a conoscere gli altri per quello che sono e non per come sono .... conoscendo gli altri e confrontantosi con questi si cresce e si imparano nuove cose... se non si tenta di capire e conoscere si rimane nell'oblio dell'ignoranza e della superstizione... però prima di sperare di conoscere si deve imparare a rispettare... se no ogni tentativo è vano... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Non lo sapevi? In azienda non ti hanno detto nulla? Cmq apparte gli scherzi: L'uomo è stato creato per trombare con la donna e non trombare se stesso, andiamoci così, quindi al popolo diciamo + PASSERA - OMOGAY
Ultima modifica di Alcor_81 : 09-12-2006 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
|
Quote:
Case: Fractal design r5 Alim: Corsair cs650m Mobo: Asus prime x370 pro Cpu: Ryzen 1700 Ram: Corsair vengeance CMK16GX4M2Z3200C16 GPU: Palit gamerock 1080 Storage: Hdd Samsung 850 evo 256gb + Hdd seagate barracuda 3tb Tastiera: Logitech g413 Mouse: Logitech g502 Monitor: Asus mg279q Macbook pro retina 15" |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Mio padre si suiciderebbe se cambiassi sponda, ma dall' altro canto lui e' lo stesso che ama tutt'oggi Freddy Mercury (ma che non lo ha mai perdonato per essersi rivelato frocio e per essersi contagiato di aids)
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
[OT]
Quote:
![]() [/OT]
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

) che la chiesa parla chiaro, che se la maggioranza la pensa come loro c'è un motivo e ciliegina sulla torta mio padre sospetta che sia gay