|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
IL PATTO DI NON CONCORRENZA
C'è qualcuno che sa qualcosa a proposito ?
Io ho un contratto dove viene definita una tariffa unica e la clausola del patto di non concorrenza. Ma da quel che ho capito, cercando su internet, bisogna scrivere sul contratto 2 tariffe, 1 il compenso per il lavoro, 2 la tariffa del patto di non concorrenza. Il problema è che ci sono 6 miliardi di siti e io mi collego via cell Grazie a chi mi da una mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se nn ti sganciano decine di migliaia di evri fottitene
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Le clausole di non concorrenza sono normali nei contratti di lavoro/agenzia e non sono praticamente mai remunerate.
Il patto di non concorrenza è tutt'altra cosa e di solito è remunerato dato che solitamente chi lo stipula è un personaggio con particolari abilità/conoscenza del mercato che non si vuole avere tra i piedi come concorrente (tipicamente un ex dirigente/amministratore delegato).
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Grazie. E se hai altre info o un link ti ringrazio ancora di più
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.