|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Siena+SP]Corsair SoDIMM PC5300 DDRII 667 1x1GB €109 [SS-Incluse-Rcmndata] & Garanzia
Come da topic vendo:
Corsair SoDIMM PC5300 DDRII 667 1x1GB €109 SS Incluse In Raccomandata ed ho già tolto €1 per la ricarica poste pay anticipata +Confezione originale integra +Garanzia Presso Fornitore e garantite da Corsair Trovata confezione originale, intatta!!! Ricarica poste pay anticipata, tolto €1 ![]() Ho già fatto affari (recenti) con: Codice:
> jonny : (comprato giochi NGC e spedito cavo video NGC) "ok"; > g@amAT : (comprato NGC, giochi NGC e GameBoy SP) "ok"; > ]Rik`[ : (comprato gioco NGC) "ok"; chick007 (comprato gioco NGC) "ok"; > jacopastorius : (comprato NGC e giochi NGC, il 19/09/06, pagato ad un suo amico, compagno di stanza, con scambio a mano) "ok"; > g.maverick : (comprato NGC) "arrivato, non testato, perchè verrà usato come ricambio pezzi, ma testerò funzionalità, cmq ok"; > ezekiel22 (venduto e spedito barton) "waiting pagamento, colpa mia che ho ritardato nello spedire e avvisato tardi" :fagiano: ; > xenotic: (venduto gioco NGC) "ok" > altri in passato che non ricordo : (comprato alimentatore Enermax; AMD XP-M Barton 2500+; ThermalTake Silent Tower Alluminio/Rame) "ok". :D Per le foto LIVE Webcam contattatemi via MSN! Contatto MSN Qui!!! Foto By Webcam su richiesta, che con la macchina digitale fanno cacca!!! ![]() Spedizione a vostra scelta e carico. Ricarica Poste Pay Anticipata. Code: non c'è... nessuno... Ricarica Poste Pay Anticipata Spedizione in raccomandata su pacchi di notevoli dimensioni solo se fattibile, altrimenti corriere Precedenza scambio a mano Precedenza blocchi Precedenza a blocchi + hardware aggiunto Vademecum per il compratore - abusate del mio tempo, ma non della mia pazienza - Code Veloci Niente smanicamenti per infilarci sconti, controsconti e ragali! No Scambi!!! -> Link <- Hardware Vario Ultima modifica di NLDoMy : 07-12-2006 alle 19:27. |
![]() |
#2 |
|
uppete, dai fatevi avanti
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
|
uppete
|
![]() |
#4 |
|
zuppete
![]() |
![]() |
#5 |
|
gnappete
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
si rammenta al venditore che DA REGOLAMENTO (che dovrebbe leggere visto che non si spiega questa chiusura) il topic di vendita può essere uppato SOLO E ESCLUSIVAMENTE una volta al giorno
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.