|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
problema volante nfs carbon!!!
ciao a tutti
ho appena installato questo giochillo ma il problema è che non riesco a configurare il volante (microsoft sidewinder precision racing wheel) in pratica riesco a configurare tutti i tasti tranne quello del freno ("asse Y") il fatto è che l'acceleratore (sempre "asse Y") me lo fa settare, ma il freno/retromarcia no!! il pedale funziona benissimo e lo stesso carbon lo riconosce (se lo schiaccio nella schermata lui va in giù...come se schiacciassi "freccia giù" con la tastiera...) qual è il problema secondo voi? una strana e sfigatissima sorta di incompatibilità tra il gioco e il mio pedale del freno (che peraltro ripeto nella schermata va, ma non me lo fa settare come freno/retromarcia)?? la versione che ho installata è quella normale, non collector's, aggiornata alla 1.3 grazie a tutti!!
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Questo volante ha i pedali separati?
No perchè col DFP ho dovuto settarli combinati per farli andare |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, io ho installato il dfp e "carbon" collector ver. 1.2 e sebbene io abbia utilizzato il profiler la pedaliera non la sente e il volante non e' duro e' di piu'.
Mi puoi dire come tu sei riuscito a configurare il tutto? Grazie Fabio |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ho semplicemente creato un profilo per il Carbon e impostato i pedali combinati, sempre nel suo profilo.
Per il resto ho lasciato le impsotazioni globali A me và perfettamente in questo modo, anzi faccio tutto senza usare tastiera e mouse |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.