|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
acquisto fotocamera
ciao ragazzi , vorrei comprare la fotocamera nuova e avrei pensato alla HP PhotoSmart R927 cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
allora mi ha colpito bè e da 8,2 mp ha il display da 3 pollici e poi la prenderei in una offerta con memory card da 2 giga , lettore di schede e custodia a 299
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho letto un paio di recensioni di utenti, pare di capire che la caratteristica principale della R927 è quella di scaldarsi dopo aver scattato qualche foto. Una fotocamera perfetta per l'inverno, insomma...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ma questo influisce su qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
con quella cifra prendi una canon a630 che è un altro pianeta
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Boh, non credo influisca ma comunque HP non ha una gran fama nel campo della fotografia digitale. Penso sia più votata alla fascia bassa del mercato, se hai intenzione di spendere 300 euro per una fotocamera forse è meglio se ti orienti su altre marche...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
daquello che ho sentito io come migliori fotocamere dicono che sono le canon ,anche come lenti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Le canon sono decisamente buone.
Per quella cifra prova a dare un occhio alla 630 ed alla 710. La 630 è superiore come qualità del risultato, la 710 come qualità paga qualcosa alla 630 ma si difende bene, è più compatta e ed ha un 6x stabilizzato. La s3 è un'altra cosa ma ha anche un'altro prezzo.... Se poi la compattezza è un requisito fondamentale io lascerei stare le canon (le compatte canon sono la serie ixus, belle macchine ma con un pessimo prezzo) e guarderei in casa fuji o in casa sony. Ultima modifica di Kophangan : 02-12-2006 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ok grazie adesso do una guardata a quei modelli , se no una fuji come ho adesso secondo te come sono?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Anche la fuji fa delle ottime macchine...
io sceglierei fuji se volessi una molto compatta, canon se volessi una compatta ma non troppo. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
e altre marche tipo panasonic , casio e hp che ne pensate per delle fotocamere compatte?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.