Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2006, 13:00   #1
zemo2
Senior Member

L'Avatar di zemo2

Iscritto dal: Feb 2001
Prey + steam= presa per il c..o!!!!

Scusate il titolo ragazzi, ma non so come descrivere piu' chiaramente di cosi' cio' che ho letto su un sito di videogiochi:

La notizia non è freschissima, ma i recenti cambiamenti di questi giorni l'hanno messa un po' in secondo piano, ed è rimasta virtualmente sepolta tra le altre cose, pronta per essere ripescata e pubblicata oggi: da ieri Prey è disponibile anche su Steam, al poco conveniente prezzo di 49.95$ più tasse.

L'arrivo dello shooter di Human Head sul portale di digital delivery di Valve risolve in maniera definitiva il problema di chi aveva acquistato il gioco tramite Triton, altro portale di DD che aveva chiuso i battenti un paio di mesi fa: per loro sarà infatti possibile attivare il gioco gratuitamente senza alcuna spesa aggiuntiva semplicemente inserendo la propria key.

Particolare curioso, l'attivazione gratuita vale (almeno così par di capire) anche per chi ha una versione scatolata del gioco.

Cioe' io rinuncio alla scatola e al dvd e mi devo sbattere a scaricare e masterizzare il gioco e loro mi ringraziano facendomi pagare un gioco oramai vecchio di svariati mesi(e disponibile in negozio ad almeno 10€ di meno) un cinquantino!!!!
Ok va bene allora corriamo subito a scaricarlo........... si ma dal mulo(scusate lo sfogo ma mi sento preso in giro)
Il prezzo giusto era 19,90€ e baciamo le mani...
Grrrrrrrrrrr che nervi che mi vengono

Ultima modifica di zemo2 : 01-12-2006 alle 13:00. Motivo: errore nel titolo
zemo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 13:04   #2
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da zemo2
Scusate il titolo ragazzi, ma non so come descrivere piu' chiaramente di cosi' cio' che ho letto su un sito di videogiochi:

La notizia non è freschissima, ma i recenti cambiamenti di questi giorni l'hanno messa un po' in secondo piano, ed è rimasta virtualmente sepolta tra le altre cose, pronta per essere ripescata e pubblicata oggi: da ieri Prey è disponibile anche su Steam, al poco conveniente prezzo di 49.95$ più tasse.

L'arrivo dello shooter di Human Head sul portale di digital delivery di Valve risolve in maniera definitiva il problema di chi aveva acquistato il gioco tramite Triton, altro portale di DD che aveva chiuso i battenti un paio di mesi fa: per loro sarà infatti possibile attivare il gioco gratuitamente senza alcuna spesa aggiuntiva semplicemente inserendo la propria key.

Particolare curioso, l'attivazione gratuita vale (almeno così par di capire) anche per chi ha una versione scatolata del gioco.

Cioe' io rinuncio alla scatola e al dvd e mi devo sbattere a scaricare e masterizzare il gioco e loro mi ringraziano facendomi pagare un gioco oramai vecchio di svariati mesi(e disponibile in negozio ad almeno 10€ di meno) un cinquantino!!!!
Ok va bene allora corriamo subito a scaricarlo........... si ma dal mulo(scusate lo sfogo ma mi sento preso in giro)
Il prezzo giusto era 19,90€ e baciamo le mani...
Grrrrrrrrrrr che nervi che mi vengono
comprato al GameRush e pagato 19.90, basta cercare.
Old 01-12-2006, 13:08   #3
zemo2
Senior Member

L'Avatar di zemo2

Non ho mai messo in dubbio che in giro si trovi a molto meno, cio' che mi fa incavolare di brutto e' la faccia di tolla che hanno a vendere lo stesso gioco su steam a + del triplo di quello che lo hai pagato tu!!
E' il fatto di far pagare di + una cosa che alla fine vale molto di meno
TU lo hai trovato ad un ventino, bene!!! allora su steam dovrebbe secondo logica costare 10€
Old 01-12-2006, 13:12   #4
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
E' quello che io (ma penso tutti) sostengo da tempo.

La distribuzione digitale non può avere costi superiori ai formati tradizionali. Così viene meno ciò che spinge l'acquirente a cambiare modalità d'acquisto.
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 13:34   #5
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Non mi pare che obblighino nessuno a comprarlo...
Gli idioti lo scaricheranno da Steam, le persone con un po' di cervello... lo compreranno altrove.
Volevo solo ricordare che in Italia Prey all' uscita in luglio costava 39,90 €, meno del classico cinquantello... SOLO perchè distribuito da Take2, nota per vendere i suoi giochi a prezzi inferiori al normale.
Negli USA il prezzo di Prey al lancio era di 49,90 dollari.
Non sono passati neppure 6 mesi dall' sucita del gioco, non mi sembra così assurdo venderlo ancora a prezzo pieno.
Ricordo che Warcraft 3 rimase a prezzo pieno per anni !
Che dopo negozi online... o catene di negozi dell' elettronica decidano di venderlo a meno... questo è un altro discorso.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 14:37   #6
zemo2
Senior Member

L'Avatar di zemo2

Certo xilema, quello che dici e' vero, ma è anche vero che il mondo dei giochi per pc è caratterizzato da un calo dei prezzi molto + veloce.
E poi il digital delivery e' nato per vendere giochi a prezzi molto + interessanti rispetto al sistema classico dello scatolato.
Se io compro il gioco senza supporto e confezione ed in + non vi sono i passaggi intermedi dei magazzini e dei venditori finali come minimo mi aspetto una consistentissima riduzione del prezzo finale..
Dopo come dici tu se gli idioti voglioni acquistare senza informarsi prima.......ma comunque mi sembra una cosa mooolto disonesta
Cosi' facendo alla fine ci guadagna solamente la casa produttrice e distributrice del gioco e al consumatore non viene nulla in tasca..........soprattutto in un periodo in cui le alternative illegali sono facile da attuare
Old 01-12-2006, 15:10   #7
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da Marci
comprato al GameRush e pagato 19.90, basta cercare.

nuovo o usato?

Ciao

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Volkswagen Zukunftsplan 2030: il nuovo p...
'Non ci interessano i segreti di Apple':...
Genitori troppo connessi: uno studio riv...
Motorola conferma l'arrivo del nuovo Edg...
Smascherata la truffa dei finti SSD da 1...
Xiaomi 18 Pro: chip a 2 nm, Privacy Disp...
Il 71% degli autovelox italiani era fuor...
La Cina svela descrive la sua arma a mic...
Le 12 offerte Amazon TOP del weekend: ai...
Mini proiettore portatile a 36,99€: otti...
RTX 5070 a 599€ e RTX 5060 Ti a 357€, do...
In Cina il mega-impianto solare a sali f...
Xiaomi Air Fryer Essential 6L: ha tutto ...
Apple riduce la produzione di iPhone 17:...
Lancio del razzo spaziale cinese Lunga M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian