|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
xp e vista dual boot
Ciao a tutti, vorrei installare vista (in rc1) per cominciare a vedere di persona come funziona. Le opzioni sono due
- fare un upgrade del mio xp - installare vista su una nuova partizione e tenermi anche xp con un bel dual boot. Mi verrebbe da dire che la prima è sconsigliabile, non essendo vista una versione definitiva (e poi non so se mi funzionerebbero tutti i programmi). Forse quindi sarebbe meglio la seconda... ma la volta che poi vorrò togliere vista, come faccio a ripristinare il boot loader originale senza dover reinstallare anche xp? N.B. XP devo riuscire a mantenerlo intatto per due motivi: - ho su acronis image, che uso per ripristinare un'immagine perfetta se dovessi aver problemi. A quello ci tengo! - ho la licenza di rossoalice per le partite del campionato. Se formatto etc la perdo e devo farmela rifare da alice. E' già successo una volta, ma mi han detto che per una volta ok ma non posso farlo troppe volte... ...e anche a quella ci tengo! Insomma queste due cose non voglio perderle, ed è il vero motivo per cui metterei vista su un'altra partizione. Credete invece che con un upgrade mi mantenga tutto intatto? grazie in anticipo delle risp ;-) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
l'upgrade non esiste perché vista ancora in commercio non esiste....
tienti caro il tuo xp e posta nel 3d di vista |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
c'è il thread in rilievo Discussione chiusa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.