|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
AVG internet security VS F-secure...
li ho usati entrambi, e nella versione "home " di avg ho trovato una soluzione ottima. ora dovremmoa cquistare una decina di licenze per lo studio, ma non conosco bene le "specifiche" della suite grisoft, soprattutto rispetto all' altro candidato, F-secure. Che olter a essere ben più "famoso" ha tuttavia tutt'altro prezzo. chi lo conosce? come va?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
http://www.avira.com/en/products/avi...ity_suite.html l'f-secure sinceramente non vale quello che costa; è buona ma è pesante; migliore è il kaspersky e il bitdefender
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie x l'attenzione!
e sull' AVG sai dirmi nulla? la versione free mi ci son trovato sempre bene, leggera e nn "ingombrante"...ma nn so alivello di studio se può essere una buona alternativa... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se vuoi un consiglio monta il kis che è ben fatto.
saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
che intendi x "buon senso"?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
grazie x la dritta! sperando di nn infrangere qualke egola del forum , gli mando un mp col link alla discussione..magari nn è utile solo a me! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non andare su siti che fanno passare dialer worm e trojan
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Io sto provando le versioni free di AVG Antivirus 7.5 e AVG Antispyware.
Confermo la leggerezza di AVG, l'antispyware è invece un pò più pesante anche se sembra ottimo. Il firewall non lo conosco. Il prezzo è molto interessante e ci sto facendo un pensierino anche io, sarei orientato più all'acquisto di AVG Antimalware che alla suite. CIAo Beppe |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
bhe..in studio difficilmente si naviga in siti che esulano molto dal lavoro...il probl dovrebbe essere abbastanza relativo
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La suite di Avira non costa meno di quella di AVG.
A parte questa precisazione devo ammettere che sono indeciso anche io fra queste due suite. La suite di Avira l'avevo installata settimana scorsa con lo scopo di provarla, ma senza licenza funziona in modalità DEMO con firewall disabilitato e upgrade automatici disabilitati. In più successivamente all'installazione della suite nel giro di un'ora ho avuto due "crash" di windows che mi hanno fatto sospettare nella presenza di qualche problemino di gioventù. Ho deciso allora di disinstallare la suite e di installare AVG Antivirus e AVG Antispyware. Tieni presente che a me il filtro antispam non interessa in quanto non scarico le Mail sul PC. CIAo beppe Ultima modifica di scipione : 01-12-2006 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
e se non ci si infila kaspersky anche se il 3d è avg vs. f-secure non si è contenti
Mi ricorda tanto quel mio amico che dovendo scegliere pera o pesca disse: albicocca. Ad ogni modo Avg rappresenta un ottimo acquisto se non si è degli sprovveduti in tema di sicurezza, rispetto a f-secure è molto più veloce, ti ripara bene da dialer e troian. Il mio consiglio è, prima di spendere i soldi, di scaricarti la suite gratuita per 30 giorni e di provarla, dopodichè se sei soddisfatto la compri. Personalmente dopo aver fatto un po di prove con altre suite ho deciso di restare con avg, che negli ultimi giorni mi ha protetto da più di una minaccia e che, cosa altrettanto importante, non infastidisce per nulla l'utente con richieste di permessi.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Per quanto riguarda invece la suite di kaspersky, se vuoi spendere poco (a volte spendere poco non è la soluzione migliore) non è la suite che fa per te, visto che a licenza singola costa 70 euro. Come valida alternativa ci sarebbe come ha detto wizard Avira, che ha dimostrato invece, per come l'ho usata, un firewall un po' più sviluppato...e un antispyware così così. La suite di avira recupera nel firewall, la suite di AVG nell'antispyware. Vedi tu cosa scegliere, ciao
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIAo Beppe |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
La migliore soluzione è "Avira Premium Security Suite" che costa 39.95 euro....
Oltre al risparmio si Avrà un prodotto leggero, potente e facile da usare e configurare.......
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per la convenienza è meglio (a quel prezzo non ci trovi nessuna suite così potente).... E l'antivirus di Avira si stà rilevando il migliore.. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
P.S. i test lasciano sempre il tempo che trovano.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.