|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
BAND OF BROTHERS
Bellissimo!
Mi è arrivato il cofanetto settimana scorsa e l'ho gia finito tutto... lo consiglio vivamente, parla della storia degli uomini della easy company (paracadutisti), che partirono dalla normandia durante il D-Day e arrivarono fino al nido dell'acquila, la residenza estiva di Adolf Hitler... ve lo consiglio veramente bello, una produzione Spielberg & Hanks... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Band of Brothers è semplicemente stupendo
Un must have per gli appassionati del genere. Posso sapere quanto l'hai pagato? Perchè io per ora ce li ho registrati, ma vorrei avere il cofanetto dvd....solo che un anno fa, quando volevo comprarlo, lo trovavo a 90 Su play.com a 25-30 € ma è solo in inglese
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Da poco è in redistribuzione il cofanetto metallico di band of brothers ad un ottimo prezzo, si trova in qualsiasi venditore on line a 40 euro circa. se non volete prenderlo on line credo si trovi facilmente anche in giro..per esempio in qualsiasi mediaworld ad un prezzo poco superiore.
Per chi ama il genere bellico è una serie da avere assolutamente approfittate dell abbassamento di prezzo
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Bellissimo ..il discorso del generale tedesco è qualcosa che prende al cuore ..
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Bellissima, peccato che i lavori per la seconda stagione chiamata "The pacific War" cominceranno solo nel 2009 (se tutto andrà bene)
http://www.imdb.com/title/tt0374463/
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Controllare il topic in rilievo la prossima volta Chiuso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

Su play.com a 25-30 € ma è solo in inglese