|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non si aprono piu le foto...
Salve mi e successo un fatto abbastanza grave, non so' se si tratti tra l'atrlo della sede giusta per spiegarmi.....Ho formattato il pc senza toccare gli altri hd secondari, in uno di questi ho delle foto, molte delle quali non si aprono piu', mi viene detto che l'anteprima non e disponibile e aprendole con altri programmi il messaggio recita; file corrotto o inesistente,le foto in questione hanno mantenuto la dimensione originaria
Grazie anticipatamente a quanti mi vorranno aiutare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prendine una, zippala e postala.
EDIT: Mi sa che comunque è un problema non di tipo grafico.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mmh strano
![]() beh a dire il vero mi è capitata una cosa simile qualche anno fa! avevo win98 con 2 HDD "C" ed "E" dovendo formattare "C" feci la procedura via dos.....format c:/ e diedi conferma durante il processo mi confermò la formattazione dell' HDD "C" al riavvio del sistema l'HDD "C" era intatto e mi aveva formattato l' HDD "E" ![]() non so come sia stato possibile ![]() MAH....fortuna ceh l'HDD "E" era solo per materiale temporaneo ![]() cmq sia prova a postare una foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusate ma l'ho riacceso solo adesso, guardate se riuscite a vederci qualcosa......
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nulla, mi da che l'header è sconosciuto.
Sembra danneggiata.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aprendola con photoshop dice "impossibile aprire il jpeg dato che un segmento del marcatore jpeg non è lungo abbastanza. il file potrebbe essere troncato o incompleto"
![]() magari con un editor di testo si potrebbe correggere il problema...il problema è saperlo fare. avevo letto qualcosa a riguardo sul forum di psdrevolution. comunque esiste un software che si chiama psdrepair, che appunto ripara i psd danneggiati. magari esiste qualcosa anche per il jpeg. se so qualcosa ti faccio sapere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.