|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[TA] Nokia N91oN93oP990i Sonyericsson
Silver in ottime condizioni, privo di graffi, con scatolo originale,scontrino e tutti gli accessori previsti compreso il software. Garanzia Italia e possibilmente no brand
Vorrei spendere Per N 91 non oltre 280 spedito Per N93 e P990i non oltre 400 spedito Inoltre effettuo il pagamento a mezzo Postpay, bonifico bancario o contrassegno lo stesso giorno che ricevo il telefono. Ultima modifica di anpumpo : 12-01-2007 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao,vendo un nokia N93 no brand black con regolare fattura e scatola e accessori originali.
il cellulare si presenta molto bene addiritura pari al nuovo, se mi lasci la tua mailti inviarti le foto fammi sapere ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
foto inviate
|
|
|
#5 |
|
Member
|
le foto le ho ricevute ma non ci siamo con il prezzo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
nessuno li vende?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
la mia proposta di acquisto è sempre valida
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
prezzi troppo bassi se sali fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se raggiungiamo un accordo dii 450€ compreso di spedizione è tuo, fammi sapere, buona giornata
|
|
|
#14 |
|
Member
|
x memoRs e Proto1984.
Non cambio prezzi e condizioni. Io aspetto, se poi Voi cambiate idea contattatemi. Comunque grazie. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
|
ciao io ho da proporti un nokia n91 tim praticamente nuovo, con alcuni minuscoli ed inevitabili segni nella cover posteriore vicino alla batteria, ma senza scontrino a 280 euro ss compresa.
Ho concluso positivamente trattative con : Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Se interessa io ho un nokia N90. In caso rispondimi sul mio topic(che c'è spiegato tutto) : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1351534
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
mi dispiace ma non acquisto senza lo scontrino o fattura. Grazie comunque. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA.)
|
di meno di 200 no?????????????
Vorrei acquistare N 91 non si potrebbe scendere di prezzo un po di più???????????? Fammi sapere grazie e ciao........ a scusa un' ultima cosa ai delle foto del prodotto in questione???????
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.