|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Router con firewall e switch con centrale lontana
Ciao a tutti.
![]() Starei cercando un buon router con firewall e switch da almeno 2 porte. Non mi interessa assolutamente il wireless. La cosa fondamentale è che riesca a lavorare anche con linee assai disturbate. Con il mio modem Atlantis pci con chipset Conexant riesco a collegarmi a 1.9Mbps (ho Alice 2Mbps) e per di più sono stabilissimo, nonostante attenuazione e noise level con valori vicini al limite ![]() ![]() Un mio amico con il suo modem da casa mia riusciva ad allinearsi al massimo a 500Kbps. Grazie a tutti per i consigli! ![]() Ultima modifica di gjues:-) : 23-11-2006 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
zyxel 660h-d1 fenomenale!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta!
Ma tra il P-660H-61 e il P-660H-d1 cambia qualcosa? Spero che riesca a prendermi 1.9-2.0Mbps. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è da verificare la cosa
il rischio c'e' altrimenti prendi un modello della atlantis, dato che ne hai già uno che regge è meno rischioso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
sempre con chipset conexant: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=A02-RA340 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie mille.
Da quello che leggo gli utenti mi sembrano abbastanza contenti. Ma comunque da quanto ho visto sul sito non ha chipset conexant, ma Argon432. Non so neanch'io cosa fare... Interessante è il fatto che regga senza problemi emule. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.