|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Aggiornamento Kaspersky
Ciao a tutti
Non sono un utente esperto però ho fatto un po' di ricerche su questo forum. Ne è emerso che il miglior antivirus è Kaspersky. Ho Norton al quale ho sempre rinnovato la licenza, ma è in scadenza. Ora dovrei sostituire il mio HD con uno più capiente, coglierei l'occasione dell'installazione di Windows per acquistare anche Kaspersky. Purtroppo non ho l'ADSL però mi è concesso di usarla al lavoro. E' possibile scaricare gli aggiornamenti (come si fa con McAfee, Norton, ecc.) in formato exe e poi installarli in un secondo momento? In pratica mi scaricherei gli aggiornamenti al lavoro, li metto su una pen drive, li porto a casa e li installo, posso farlo? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Scusa il ritardo ma ho fatto molte cose, tra le quali il non acquisto di KAV ma l'installazione di Active Virus Shield. Per il momento mi sto trovando bene. Se non fosse per un piccolo inconveniente che ho postato su http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post14892185 Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.