|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Casini e la presunta colpevolezza..ops innocenza
Rifiuti: Casini, dietro c'e' camorra
Non spetta a noi fare i nomi, ma lo sanno tutti che e' cosi' (ANSA) - NAPOLI, 18 NOV - Il leader dell'Udc Pierferdinando Casini, da Napoli, denuncia complicita' tra amministrazioni locali e criminalita' organizzata. 'Non facciamo i nomi e i cognomi perche' spetta alla magistratura farli, ma sappiamo che dietro fenomeni come quello dell'emergenza rifiuti c'e' una subalternita' alla camorra', ha aggiunto. Prima il capogruppo dell'Udc alla Regione, Marrazzo, aveva detto: 'La politica campana e' guidata dalla criminalita' di cui e' schiava con connivenze con la camorra'. come fa Casini a dire questo...tutti sono innocenti, pure i cammoristi, e dopo mi deve spiegare una cosa, come mai lui puo dire quello, e io non posso dire che tanti politici in Sicilia, non hanno dietro la mafia, sono propio mafiosi..ah vero, presunta innocenza.. http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._11819161.html
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Se fai i nomi poi pero' devi dimostrare coi fatti, altrimenti e' diffamazzzzzzione ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() O forse non ho ancora capito che intendevi?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' un democristiano.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
presunta innocenza
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Fa davvero ridere questa manifestazione del UDC a napoli pieni di indagati e condannati come sono
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Cos'ha detto di così clamoroso?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
che poi cuffaro ![]() La realtà è che le mafie stan bene a tanti sia di qua che de la |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non si guarda a cosa si dice, ma a chi lo dice, tu indichi la luna e loro guardano il dito...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
il fatto è che si sa benissimo che c'è infiltrazione camorristica nella gestione dei rifiuti... Lo si sa da anni, e casini ci fa una dichiarazione, ora, per dire "i nomi non li dico"?????? usa l'argomento come "arma politica" E la stessa cosa succede al contrario... La lotta alle mafie dovrebbe essere la priorità in un paese civile, una priorità di tutti. Invece in italia la si usa solo come strumento politico per accusare la controparte... quanto alla lotta concreta, bah, secondo me nessuno ci crede piu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non ci sono più le mezze stagioni Non ci sono più gli uomini di una volta Il pane non ha più quel bel sapore I partiti sono tutti uguali la maifia è anche comunista i politci pensano solo alla cadrega una volta i sapori erano più veri gli amici si riconoscono nel bisogno il TG4 sarà di destra, ma il Tg3 fa proprio pena i soldi non sono tutto nella vita e chi vive sperando muore cagando. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Negli ultimi dieci anni la lotta alla mafia non è stata la priorità La mafia è infiltrata pesantemente in forza italia e udc, come mostrato dalle inchieste siciliane. Ma sempre in sicilia ci sono vari amministratori DS indagati Caso fortugno in calabria, ha mostrato che ci sono infiltrazioni nella margherita. Ma soprattutto aldilà delle infiltrazioni, nessun partito politico dà davvero risalto alla lotta alla mafia come priorità. L'emergenza per il csx nella giustizia è stato l'indulto. Nuccio cusumano, amico personale e compagno di partito di mastella, ministro della GIUSTIZIA, è indagato per collusione mafiosa dalla procura di CATANIA. Mastella è andato in visita da ministro a catania facendosi accompagnare da Cusumano.... Quindi quando dico che la lotta alla mafia non è una priorità di nessuno schieramento politico, ci sono elementi fondati Dimostrami che mi sbaglio mi farebbe solo piacere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.