|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
netgear wpn824
salve a tutti
ho un grosso guaio con sto dispositivo,premetto che senza usarlo in wireless è perfetta mai caduto una volta.il problema ce l'ho quando mi connetto in wi-fi con il portatile...ogni tanto mi si stacca da internet...ma rimane connesso alla rete wi-fi..solo devo riavviare il router per far andare itnernet...ho provarto tutto dal format del pc...ha 10000 valori...qualche dritta? la uso con la wi-fi del notebook è un intel proset2200 grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok proverò di sicuro..spero sia quello..davo già colpa la mio router..non dovrebbe essere male come modello azz...anzi ho letto molto bene prima di prenderlo
cmq provvedo subito al massimo...pazienza l'importante che non sia un difetto del router per ora..grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora ho il router in mansarda...la mia camare si trova giù da bassoe prendo al massimo segnale. mia sorella ha un noterbook non nuovissimo con una pcmcia wi-fi e il segnale è bassissimo a dovuto metterlo in una determinata posizione per prendere segnale
ecco la mia situazione ostacoli in pratica solo il soffitto ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
già quello è vero per la copertura mi aspettavo anche io qualcosina in più..cmq non penso che gli altri l'abbiano maggiore di questo prodotto.
per curiosità..io nn ho ancora aggiornato il firm..penso di avere quello di default diciamo V2xxxxx...quindi suppongo di avere la versione V2 del router..in caso tu hai aggio il firm e con che versione? sul sito ho trovato un aggiornamento ma parlano che vada bene solo per il Nord America..non so quale sia il motivo eeheehehe grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.