|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
[Forlì]Vendo scheda audio AUDIGY 4 PRO -bay esterno-
Ciao a tutti
Vendo per conto di un amico una: Sound Blaster Audigy 4 PRO con telecomando (remote controller) La versione è quella con bay esterno che permette di collegarla a qualsiasi cosa. (potete per dire attaccarci l'xbox) La recensione la trovate a questo indirizzo LINK Questa audigy per farla breve è una bomba....ovviamente non è un prodotto che interessa a molti in quanto ci sono gia le schede audio integrate. se però volete qulacosa di piu in campo audio questa è la scelta da fare. La scheda è addirittura compatibile con i driver ASIO in modo da registrarci la chitarra a latenza zero Dotazione: la scheda la sto vendendo per conto di un amico.Non ho scatola ne garanzia. Diciamo che è un bulk.... La scheda me la sono gia fatta dare e ora è montata nel mio pc in modo che se qulacuno avesse bisogno di chiarimenti posso darli. IL prezzo è di 120 euro INTRATTABILI spedizioni escluse la scheda nuova mi sembra che sia in vendita sui 240 euro e quindi il prezzo mi sembra giusto.... Potrei (ma non è detto) scambiare con kit ram ddr2 800 perche sto per cambiare pc e sono interessato Ultima modifica di Slash84 : 13-11-2006 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
se per te va bene sarei interessato allo scambio
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiumicino (Rm)
|
interessato in coda fammi sapere anche tramite mp ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fingolfin77..... sono interessato solo a ddr 800 e possibilmente in dual channel.
Sei interessato anche senza scambio? xfabiox: sei in coda con scambio? o ti andrebbe bene al mio prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
se ti va bene il banchetto da 1gb che ti ho proposto (a 800mhz ci arriva senza problemi e se lo metti su piattaforma core 2 duo, ti dico che il sincrono a livello prestazionale non conta quasi nulla) fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no guarda , sono interessato solo a ddr 800...mi dispiace
al limite potrei scambiare anche con un amd 64x2 4200+....pero immagino che non è che uno si trovi proci cosi per le mani! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
100 euro in J3
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
se scambi con scheda vidoe x850xt mandami un pm
![]() interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Slash84 : 04-12-2006 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok paypal va bene?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
scheda ancora disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
scusa, ti posso fare un pò di domande?
![]() sarei interessato, ma si possono usare le uscite ottiche digitale per collegarla a uno sintoamplificatore? cioè posso usarla per collegarla allo stereo per sentirci la mia musica? io però non posso arrivare a quel prezzo.... ![]() condizioni estetiche di tutto quanto? come nuovo? ultima domanda: i driver funzionano con vista? ![]() ultimissima: è ancora disponibile? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
1) si, si possono usare le uscite ottiche.ovviamente però devi aver un sintoamplificatore che abbia gli ingressi ottici (è ovvio ma preferisco specificarlo) 2)il tutto è in perfette condizioni.non si muove dalla mia scrivania e quindi niente usura 3)non ho la piu pallida idea dei driver per vista....comuqnue a occhio ti posso dire che la audigy 4 pro è un prodotto di fascia alta di una azienda grossa come la creative. Quindi se non ci sono gia comunque non tardeanno a uscire 4) posso scendere a 90 euro piu spese di spedizione.....meno proprio no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ti ringrazio sei stato gentilissimo!
stasera con calma mi informo bene sui driver per vista...e ti faccio sapere; so che la audigy 2zs hanno alcuni problemi con vista, quindi prima di prendertela voglio essere sicuro. Ti faccio sapere entro pochi giorni; nel frattempo ti ringrazio e a presto. Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.