|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
Giro di pista con FXX
Non so se è
ma avete visto che mostro di macchina!! http://www.maxige.com/FXXRijeka.wmv Io quando l'ho visto son rimasto così E' ingovernabile sta macchina, un vero demonio, ma come caspita si fa a guidare un mostro del genere!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
quanto è brutta però
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Certo che guiderei meglio io di quel tipo... mi pare tenga in mano il volante di un tir sulla A4
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Orca merda come slittano le ruote all'uscita dalle curve in accelerazione
Una cosa impressionante!!!! A quanto pare nn aveva il TC attivato Ma nn guida un pò troppo pianino in entrata delle curve e mentre le percorre??? Poi mi sembra che usi il gas tipo interruttore....ON-OFF...e per questo slitta il posteriore
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
infatti come pilota non sembra molto bravo, magari è ancora un principiante
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Poi un PILOTA (degno di questo nome) che guida così, nn l'avevo mai visto
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
il ragazzo è anche bravo a guidare, ho visto altri suoi video e tutto sommato merita.
in questo mi sa che però, per lui l'auto è troppo impegnativa.. e per andarci cauto e non esagerare, fa delle cappellate....
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
io penso che ci sia dell' eletronica disabilitata, e allora una macchina di quel tipo diventa paurosa per la maggiorparte dei "piloti"
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
a metà filmato fa un controsterzo in stile "me la sono fatta sotto" , poi da li inizia a guidare meno pulito.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Secondo me e' troppo facile parlare da dietro gli schermi
la fxx non mi interessa, non vedo perche' dovrebbe piacermi una macchina che non riuscirei a portare nelle strade normali fuori dalla pista. Mica mi dispiacerebbe farmi qualche giretto sulla macchina, ma se fossi ricco, i soldi li spenderei altrove
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No... se diventi ricco l'unica cosa sicura è che almeno hai i soldi per ripagare la macchina .... in caso ti vai a impalettare contro una barriera di protezione. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Per dio se è rabbioso quel mezzo
Dai, siate clementi con quel povero diavolo, secondo me erano i primi giri che faceva con quel mezzo, guardate all'inizio appena esce dalla corsia dei box come la perde, proprio non se lo aspettava. E poi, sinceramente, una macchina del genere senza elettronica, quanti di voi sarebbero riusciti a gestire "quel" controsterzo? ![]() Cmq impressionante, veramente impressionante d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
contando quanto costa quel mezzo e la cattiveria beh nn mi sembra poi tanto strano che nn gli passasse 1 spillo dal culo!
soprattutto quando gli ha fatto quella scodata paura..... :| C'è anche da dire che nn sembra abituato alle farfalle infatti soprattutto all'inizio fa le curve sottocoppia pesantemente anche xchè nn riesce ad azionarle..... Poi quel porsche fermo in curva che faceva? ![]() Cmq pazzesco srembra il motore di 1 moto japponese, non finisce mai! :| Bellsisimo il soud! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vero.. 800cv..anche se monatati su una grande macchina , sono difficili da domare anche per un pilota...figurati un dilettante , se poi si tiene conto del valore di quell'auto e la propria incolumità..la strizza è facile. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.

ma avete visto che mostro di macchina!!