|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
La scelta del case
Ciao ragazzi, so che sono OT ma nella sezione "Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento" non ho avuto molte risposte...volevo chiedervi:
1) quali sono le caratteristiche che bisogna considerare nella scelta del case (solo l'estetica o altro)? 2) quale case mi consigliate in rapporto qualità/prezzo? Avevo pensato a questo, come vi sembra? Sunbeam Tuniq Symmetry 1 prezzo 72€ ![]() Grazie e scusate dell'OT, cancellate il thread se necessario |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Verrà chiuso infatti.....
ci vediamo su case, alimentatori e sistemi di raffreddamento
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
cmq vai sull'estetica!!!!
thermalthake soprano nero con finestra laterale!!
Nobody is Perfect , Except the Captain La mia Configurazione:Amd Athlon X2 4200+ AM2, Abit KN9 SLI ,Western Digital SataII 250 Gb 7.200 rpm 16mb cache , Leadtek WinFast PX6800 GS TDH , G.Skill 1GbX 2 Dual Channel DDR2-667(5400) ,LC Power Scorpio , Zalman 9500 AM2 , lg gsa-h20 light scribe , Plextor Dvd Rom ide 16x/50x , Logitech Cordless Desktop MX3100 ,Thermaltake Soprano nero , Logitech casse X-230 , Samsung Floppy, + luci uv e cavi uv Reactive!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
ciao se vuoi farti un case da 150€ nuovo in negozio e spenderne 85+S.S. fammi sapere
ho un fighissimo Praetorian 730 Coolermaster |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
ho su quello di thegiox con impianto a liquido fatto da lui |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.