|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
9600pro passivo..regge?
ho una ati saphire 9600pro nn overcloccata siccome ha una ventola fastidiosissima la vorrei cambiare facendo un lavoro in casa..ossia:
vorre mettere il dissipatore passivo che monta la 5200 nvida ormai defunta...hanno gli stessi attacchi solo che il dissipatore è troppo lungo quindi lo dovrei tagliare ad hoc per la 9600..e per stare sicuri mettere anche una ventolina sul dissipatore a bassa velocità....secondo voi regge la skeda? o scalderebbe troppo?....io so che la 9600pro nn scalda molto..secondo me ce la potrebbe fare che dite? voi sarete sicuramente piu esperti di mi..aspetto suggerimenti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
funzionerà sicuramente, e se non giochi il problema del surriscaldamento non si pone
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
e putacado dovessi giocarci? che potrebbe accadere alla peggio?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se la surriscladi si può bruciare; allora è meglio che ci metti una ventola silenziosa. se vuoi fare tutto in casa prendi una ventola da cpu e ci colleghi un potenziometro per regolare la velocità.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
la 9600 liscia era passiva.. secondo me ce la fa.. se vuoi levarti ogni dubbio adatta una ventola 8x8 a 5v
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.