|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
ma perchè non riesco ad accedere a NESSUN fTP??
Come da titolo..mi capita che dovendo scaricare dei file tramite indirizzi FTP...(qualsiasi indirizzo FTP)..mi esca sempre un messaggio di errore!Per esempio stavo tentando di scaricare dei driver dal sito EPSON per mia stampante,ma non riesco a scaricarli perchè non mi parte il download!
premesso che ho un firewall(sygate)e che penso sia quest'ultimo che BLOCCA l'accesso ai vari indirizzi FTP..qualcuno sà dirmi come posso ovviare a questo inconveniente?? Grazie per l'eventuale risposta |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho letto che bisogan abilitare le porte 20 e 21..però sono andato su applicazioni/firefox..Ho messo sia per udp che x tcp le porte 20 e 21..ma non và lo stesso!! Ultima modifica di lightwave3d : 06-11-2006 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
puoi provare a disattivare temporaneamente sygate e attivare il firewall windows...giusto il tempo di scaricare i driver..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Prova a dare completo accesso a firefox, senza impostare alcuna porta e dovrebbe funzionare.
Poi vai a controllare nel log di sygate quale porta remota è stata utilizzata.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a guardare nel log come mi hai consigliato ma alle voci dove ho TENTATO di scaricare dall'ftp(cioè epson-europe) è su allowed. Una domanda..Non è che può essere magari l'antivirus che ho installato che scazza e non Sygate??Può essere?? Ho installato l'AVAST! Un slauto e grazie |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Francamente non saprei
E' da un pò che non uso sygate, però ricordo che questi problemi con gli ftp non me li ha mai dati. Magari prova ad abilitare il firewall di win (se hai xp Sp2) e disabilitare momentaneamente il sygate, questo per verificare se il problema dipende dal firewall o da altro.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.