|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Opera invulnerabile ?
Ragazzi, sarà un caso ma da quando uso abitualmente Opera come browser al posto di IE non mi sono più beccato spazzatura tipo trojan, dialer, spyware, rootkit, ecc.
CM 690 II Adv, ASRock Z77 Pro4 , Intel i5-2500K, CM Hyper 412S Noctua NF-S12A PWM fan, Enermax Liberty 620 W, Sapphire AMD Radeon 7850 2048MB GDDR5, 2x4 Gb DDR3 Geil Black Dragon 1600 Mhz , Asus Xonar D1 , Samsung 830 MZ-7PC128B, WD WD5000AAKS, Samsung HD501LJ, Seagate ST350020AS, Samsung SMXL2370 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Beh....invulnerabile non credo
Però attualmente è sicuramente il browser più sicuro, anche perchè è meno diffuso di altri browser (quindi meno attaccato). Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se avessi utilizzato Firefox avresti avuto più o meno lo stesso risultato...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Scusate ma FF non ha il motore di IE ?
CM 690 II Adv, ASRock Z77 Pro4 , Intel i5-2500K, CM Hyper 412S Noctua NF-S12A PWM fan, Enermax Liberty 620 W, Sapphire AMD Radeon 7850 2048MB GDDR5, 2x4 Gb DDR3 Geil Black Dragon 1600 Mhz , Asus Xonar D1 , Samsung 830 MZ-7PC128B, WD WD5000AAKS, Samsung HD501LJ, Seagate ST350020AS, Samsung SMXL2370 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Diciamo che con l'avvento di Firefox 2 sono due browser certamente sicuri.
Anche se la velocità di Opera 9.02 è sicuramente maggiore....anche secondo il test sotto riportato ancora aggiornato alla versione 9.01: http://www.howtocreate.co.uk/browserSpeed.html#winspeed p.s. comunque anche io da quando uso Opera 9.02 non becco più nulla. Spyware,adware e tracking cookie sicuramente grazie al browser (visto che stò facendo dei test proprio con Avg-antispyware in real time e sono positivissimi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
si la velocita di opera è nettamente superiore rispetto a firefox, con quest' ultimo si raggiungevano quasi gli standar di opera con fasterfox che pero nn è supportato(per ora)in firefox 2
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
http://fasterfox.mozdev.org/ |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Sempre e comunque....Opera
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Con FasterFox, sia su FF1.5 che FF2.0, non riuscivo ad ottenere i risultati di velocità che ora ottengo con TweakNetwork , non so perché...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Beh alloraq anche Maxthon browser, non è tanto conosciuto....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
ciao e scusate l'intrusione...
uso firefox 2.0 con fasterfox 2.0 e TweakNetwork.... mi chiedevo se era possibile rendere ancora più veloce la navigazione...tipo modificando qualche chiave di registro.. .. che dite voi esperti ??? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*Credo* che queste estensioni integrino tutti i possibili tweak possibili.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
farò una domanda stupida ma ke mi sorge spesso...è così sicuro salvare le password nel browser (nel mio caso opera 9.02)? c è qualke impostazione particolare da aggiustare? ho visto nelle opzioni i cifrari nei protocolli di sicurezza ma nn sapendo cosa facevo nn ci ho messo mano
. voi ke fate? sono l unico scettico?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.

.. che dite voi esperti ???
. voi ke fate? sono l unico scettico?
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...