|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] Evan Almighty
Il sequel di "Bruce Almighty" (Una settimana da Dio, con Jim Carrey e Jennifer Aniston)....
Il protagonista è Steve Carrell, che interpretava nel primo film Evan Baxter, il conduttore televisivo, nonchè protagonista de "40 anni Vergine" http://movies.aol.com/movie/evan-almighty/23571/main |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Lol la scena in cui jim carrey gli cambia la voce in diretta televisiva mi ha fatto piegare, stavo letteralmente scoppiando... a ripensarci mi viene da ridere anche adesso
![]() Sicuramente sarà divertente anche questo sequel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
up!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
...niente Jennifer Aniston?
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il trailer
![]() Che lol ![]() La comemdia più costosa della storia, 200 ml di $ http://www.apple.com/trailers/universal/evanalmighty/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Doh, il tempo di vedere due trailer e già non mi piace più, mi dà l'impressione di essere una cagata ancora più grossa del primo film >_>
Solo che nel primo c'era la Aniston, qui no...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Sto attore è davvero forte in "little miss sunshine" .......... davvero un film da vedere........ questo è il tipico film da dvd ....solo che negli usa la stagione estiva è una delle più importanti...... chissà potrebbe anche essere molto divertente..... alla fin fine del primo mi ricordo solo quando si toglie i vestiti in 1 secondo...... insomma non era sto gran capolavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.