|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] Le Colline Hanno Gli Occhi 2
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Squadra che vince non cambiarla
Idee nuove no?
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
- il 2/3 da noi esce Saw III
![]() - per colpa tua devo pagare da bere alla mia ragazza siccome
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Incollo di seguito quello che avevo scritto in un 3d che avevo aperto erroneamente:
Quote:
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
in tre parole: è una cagata pazzesca. Solito horror - b movie
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
è una por.....a colossale, a parte lo schifo di alcune scene che x i miei gusti sono troppo eccessive, non ha un minimo di credibilità, nel primo un pirla qualunque era riuscito ad uccidere 8 o 9 deformi, li un gruppo di militari, armati x poco non riescono ad ucciderne manco uno, ma andiamo su ok che sono film fatti x il puro horror, ma un minimo di credibilità non esiste più nel mondo del cinema???
voto 4. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
io lo ho appena scaricat..emm, visto (NN AR CINEMA) (MA A CASA) ...: il primo è stato fatto bene,nel senso ke il pirla ke riesce ad uccidere 8 o 9 deformi...è alimentato dalla rabbia per aver perso i suoi cari, e sopratutto la moglie...,ed è intenzionato a riprendersi la bambina.. quindi è credibilissimo (prova tu a perdere in mezz'ora la famiglia, come minimo ti girano le palline a MILLE --------- ORA VENIAMO AL SECONDO... un pò sottotono,...ha perso pure quell'aria da critica ideologica agli esperimenti nucleari ke nel primo era stato tracciato molto bene.... quanto ai militari incapaci...:bè...da 1 lato può essere assurdo riuscire a pensare ke non riescono a sopravvivere...,ma dall'altro c'è da pensare ke erano militari in "addestramento" e poco abili...,infatti hanno ucciso l'unica persona ke era un pò + prepaarate...--> il loro sergente (ok è stato un incidente ,ma mica tanto ...)... poi c'è da dire ke i "deformi" conoscevano ogni angolo di quelle colline e quindi riescono a sfuggire benissimo ai militari...,anzi ,riescono a gestire loro il gioco... ps: ci sarà il terzo film (purtroppo o per fortuna) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: Roma
|
Da quello che posso leggere non deve essere proprio il massimo però è ovvio, de gustibus non disputandum est!
Un mio amico l'ha visto proprio ieri e sinceramente non me ne ha parlato così male... Quasi quasi potrei pensare di vedere il primo, il remake ovviamente, e poi sperando che qualche altro parere venga alla luce, andare al cinema o far pascolare....
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
guarda ,MEGLIO DI "HO VOGLIA DI TE" è
cmq ps: FAI PASCOLARE I CAVALLI LUNGO IL TORRENTE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.

Idee nuove no?

siccome

Alek0s