|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 41
|
Unire file DRM
Scarico clips Drm regolarmente pagate. Si tratta di spezzoni di un unico filmato. Bene quando con uno dei soliti programmi di file joining cerco di unire gli spezzoni
mi dice che non può leggere e sono costretto quindi a masterizzare i file singolarmente. Chi può aiutarmi? esiste qualche software che fa al caso mio? Grazie.
__________________
SO Window XP Professional SP2; ENERMAX 660 W;AMD Atlhon 64 Fx 55;Mb Asus A8N-SLI De Luxe;Ram DDR 2x512MB Kingston 3200 ; 2 Asus 7800 GTx. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
Messaggi: 2060
|
I files protetti con DRM hanno una vasta gamma di limitazioni, tra cui quella di non poter essere manipolati (spezzettati, incollati, ricompressi, ecc..).
Che io sappia non esistono software che possono manipolare files protetti con DRM per il semplice motivo che tali modifiche (almeno nella maggior parte dei casi) equivarrebbero a violare i termini della licenza concessa per la fruizione dei conteniti (e, a quel punto, tanto varrebbe "sproteggere" i files per lavorarci sopra successivamente e ciò, chiaramente, sconfinando nel territorio dell'illegalità). Sono già pochi i player che sono in grado di visualizzare files protetti con DRM e non conosco nessun software che possa anche modificarli (almeno finché sono protetti).
__________________
...Anima mia, ricordi la cosa che vedemmo quella magnifica dolce mattina d'estate alla svolta di un sentiero,
una carogna infame adagiata su un giaciglio di sassi con le gambe all'aria come una donna impudica bruciando e sudando i suoi veleni...(Baudelaire) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.



















