Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2006, 21:24   #1
magnifico
Utente sospeso
 
L'Avatar di magnifico
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2227
(NA)Vendo Dissipatore Hyper 48@socket 939

Vendo ottimo dissipatore interamente in rame per socket 939

Prezzo incluse le ss 30€
Non scambio,non scendo di prezzo.

Pagamento Anticipato su Post pay.

__________________
Se non hai la forza di sopportare le ingraditudini umane " Non fare mai del bene"
magnifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 21:35   #2
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Coda.
Facciamo 20€ consdegna a mano ?
E' tutto incluso ? Ventola , pasta , ecc.ecc.
Mi fornisci fattura par garanzia ? Presso chi ?
Grazie
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 21:41   #3
magnifico
Utente sospeso
 
L'Avatar di magnifico
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da Taxon
Coda.
Facciamo 20€ consdegna a mano ?
E' tutto incluso ? Ventola , pasta , ecc.ecc.
Mi fornisci fattura par garanzia ? Presso chi ?
Grazie
Azz ...fattura...ma dai scherzi....nel frattempo che la trovo mi faccio vecchio.
Si può fare con consegna a mano...se vieni tu da me....

Ciao
__________________
Se non hai la forza di sopportare le ingraditudini umane " Non fare mai del bene"
magnifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 21:43   #4
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Quote:
Originariamente inviato da magnifico
Azz ...fattura...ma dai scherzi....nel frattempo che la trovo mi faccio vecchio.
Si può fare con consegna a mano...se vieni tu da me....

Ciao
Ventola ?
Di dove sei ?

Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 22:13   #5
magnifico
Utente sospeso
 
L'Avatar di magnifico
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2227
ventola della cooler master...se ti interessa possiamo incontrarci anche domani.....a casa mia.

Ciao....tu di dove sei?
__________________
Se non hai la forza di sopportare le ingraditudini umane " Non fare mai del bene"
magnifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 22:30   #6
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Quote:
Originariamente inviato da magnifico
ventola della cooler master...se ti interessa possiamo incontrarci anche domani.....a casa mia.

Ciao....tu di dove sei?
Domani non posso , ho distorsione alla caviglia con rottura della capsula ed il piede che sembra un quadricipite .
Casomai mi faccio accompagnare oppure faccio il kapikazo e mi metto in macchina
Io sono di NA centro , zona porto/stazione.
Casa tua dov'e' ? Peppe chi e' (alla Gennaro D'Auria ) ?
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 06:32   #7
nick86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
Messaggi: 879
coda a mano per 20 euri (se non concludi) ci potremmo incontrare vicino lo stadio.
__________________
nicola
nick86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 09:37   #8
magnifico
Utente sospeso
 
L'Avatar di magnifico
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2227
Ragazzi ...io non mi sposto da casa per 20 Euro....o si fa a metà strada ...o pacco ordinario a vs spese,mi dispiace ....voi cosa fareste nei miei panni?

Fatemi sapere .....incontro Al Bivio di Mugnano se vi sta bene...sono a disposizione..
__________________
Se non hai la forza di sopportare le ingraditudini umane " Non fare mai del bene"
magnifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 10:28   #9
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Quote:
Originariamente inviato da magnifico
Ragazzi ...io non mi sposto da casa per 20 Euro....o si fa a metà strada ...o pacco ordinario a vs spese,mi dispiace ....voi cosa fareste nei miei panni?

Fatemi sapere .....incontro Al Bivio di Mugnano se vi sta bene...sono a disposizione..
Scusa a sto putno facciamo al carrefour sul doppio senso e sta bene anche a me.
E' vero che non ti vuoi spostare ma vienimi un attimino incontro che vengo da p.zza Garibaldi
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 10:35   #10
magnifico
Utente sospeso
 
L'Avatar di magnifico
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2227


E dove sta il carre furro
__________________
Se non hai la forza di sopportare le ingraditudini umane " Non fare mai del bene"
magnifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 17:14   #11
magnifico
Utente sospeso
 
L'Avatar di magnifico
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2227
dissipatore ancora disponibile.....
__________________
Se non hai la forza di sopportare le ingraditudini umane " Non fare mai del bene"
magnifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 17:15   #12
magnifico
Utente sospeso
 
L'Avatar di magnifico
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da nick86
coda a mano per 20 euri (se non concludi) ci potremmo incontrare vicino lo stadio.
25...e lo vieni a prendere da me
__________________
Se non hai la forza di sopportare le ingraditudini umane " Non fare mai del bene"
magnifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 13:34   #13
magnifico
Utente sospeso
 
L'Avatar di magnifico
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2227
Vado avanti per la coda...ancora disponibile....l'amico che mi dice interessato ...si vede che non gli interessa.
30 euro sempre spedito
__________________
Se non hai la forza di sopportare le ingraditudini umane " Non fare mai del bene"
magnifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 13:42   #14
nicola1985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5494
coda.si può fare consegna a piazza garibaldi...?
nicola1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 17:03   #15
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Ribadisco qui , lo predno il duissipatore e lo puoi considerare VENDUTO.
Devo solo riprendermi da un infortunio , tutto qui.
Spero di essere stato piu' chiaro di quel che posso essere stato in pvt.


Ti ricordo quel che ho scritto precedentemente :

Quote:
Originariamente inviato da Taxon
Domani non posso , ho distorsione alla caviglia con rottura della capsula ed il piede che sembra un quadricipite .
Casomai mi faccio accompagnare oppure faccio il kapikazo e mi metto in macchina
Io sono di NA centro , zona porto/stazione.
Casa tua dov'e' ? Peppe chi e' (alla Gennaro D'Auria ) ?
Po ise non vuoi aspettare e' un altro paio di maniche io sono deciso e credo che le 80 trattative positive alle spalle su HW siano sintomo di serieta'.
Si tratta solo di riprendermi fisicamente , purtroppo non posso ancora mettere il piede a terra.
Visto che tu non VUOI spostarti mi vedo obbligato a fare 20/30 Km per venirlo a prendere , ed a queste condizioni devo per forza di cosa venire in macchina e venire in macchina implica che io possa guidare e che io possa guidare implica che io mi rimetto col piede incelofanato

Ultima modifica di Taxon : 01-11-2006 alle 17:30.
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 19:12   #16
magnifico
Utente sospeso
 
L'Avatar di magnifico
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da Taxon
Ribadisco qui , lo predno il duissipatore e lo puoi considerare VENDUTO.
Devo solo riprendermi da un infortunio , tutto qui.
Spero di essere stato piu' chiaro di quel che posso essere stato in pvt.


Ti ricordo quel che ho scritto precedentemente :



Po ise non vuoi aspettare e' un altro paio di maniche io sono deciso e credo che le 80 trattative positive alle spalle su HW siano sintomo di serieta'.
Si tratta solo di riprendermi fisicamente , purtroppo non posso ancora mettere il piede a terra.
Visto che tu non VUOI spostarti mi vedo obbligato a fare 20/30 Km per venirlo a prendere , ed a queste condizioni devo per forza di cosa venire in macchina e venire in macchina implica che io possa guidare e che io possa guidare implica che io mi rimetto col piede incelofanato
Tax..nessuno mette in dubbio la tua serietà.....ho un età abbastanza matura,senza offese,ma mi hai detto più di una volta in pvt....che mi chiamavi..per accordarci all'icontro fatidico....ed hai detto pure che ti facevi accompagnare....quindi adesso se ti interessa il dissi te lo posso anche spedire....ok?
Se poi mi devo spostare per portarti un dissipatore dimmi tu che faresti?
Tu ti sposteresti ?

Ciao
__________________
Se non hai la forza di sopportare le ingraditudini umane " Non fare mai del bene"

Ultima modifica di magnifico : 01-11-2006 alle 19:18.
magnifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 19:15   #17
magnifico
Utente sospeso
 
L'Avatar di magnifico
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da nicola1985
coda.si può fare consegna a piazza garibaldi...?
....

Scusa ...come vedo sei Torre del Greco....quindi economicamente per venire a P.zza Garibaldi o ci vieni con la metro o con la macchina ..per cui deduco altre spese...non ti conviene averlo con un semplice pacco ordinario?
Contattami in pvt
__________________
Se non hai la forza di sopportare le ingraditudini umane " Non fare mai del bene"
magnifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 19:46   #18
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Hai troppo ragione
Scusa , mea culpa .
Non considerarmi , per il momento.
Semmai ti contatto io quando posso e se l'oggetto e' ancora disponibile.
Ciao , buon prosieguo

Ultima modifica di Taxon : 01-11-2006 alle 20:04.
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 20:23   #19
nicola1985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5494
Quote:
Originariamente inviato da magnifico
....

Scusa ...come vedo sei Torre del Greco....quindi economicamente per venire a P.zza Garibaldi o ci vieni con la metro o con la macchina ..per cui deduco altre spese...non ti conviene averlo con un semplice pacco ordinario?
Contattami in pvt
passo da napoli per andare all'uni...eventualmente potremmo vederci a fuorigrotta!
come va rispetto all'artic freezer 64?
nicola1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 21:11   #20
magnifico
Utente sospeso
 
L'Avatar di magnifico
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da nicola1985
passo da napoli per andare all'uni...eventualmente potremmo vederci a fuorigrotta!
come va rispetto all'artic freezer 64?

Assolutamente meglio.......
__________________
Se non hai la forza di sopportare le ingraditudini umane " Non fare mai del bene"
magnifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v