|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Rete Mac - Pc
Ciao a tutti,
sono in alto mare nella creazione della rete tra un PowerMac G4 (collegato ad internet) e un Pc. Ho seguito tutte le guide possibili ed immaginabili ma non riesco a: - Condividere la connessione, mai riuscito nonostante abbia provato tutte le configurazioni possibili - Condividere i file, fino a ieri riuscivo, oggi accendendo entrambe le macchine se provo a connettermi con il mac mi da errore (codice errore -36) e non riesce più a trovare il disco condiviso (che fino al giorno prima riconosceva) Per maggiori info posso dirvi che: - Il powerMac ha una ethernet integrata (con la quale si collega ad internet senza problemi) e una ethernet su PCI che si collega, tramite cavo, al PC - Sul pc è presente solamente una scheda ethernet che si collega al mac. Disperazione! ![]() Necessito di un aiuto gigantesco da chi ha una configurazione simile funzionante. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Sinceramente non so se sul mac c'è la condivisione della connessione, potresti scambiare le parti e far si che sia il pc a condividere la connessione spostando la sk di rete pci. In questo modo sicuramente funziona.
Guarda un po' te... Non è una gran risposta ma purtroppo non conosco molto il Mac (magari fai un salto su qualche forum dedicato al mac) ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.