|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
disco gia formattato contenente file \problema installazione
salve a tutti
ho installato windows xp 64bit ho pero' il problema che durante l installazione ho sbagliato qualcosa nell installazione del disco per cui adesso quando cerco di accedervi mi dice che non e' formattato e mi chiede se lo deve fare io pero' so che quel disco e' gia formattato e contiene dei file che mi servono ho 2 dischi da 120 Gb ciascuno quello su cui ho installato il sistema e' diviso in 2: C da 30Gb e il resto l ho formattato a O.S. avviato ed e' funzionante l altro disco ,in fase di installazione ho fatto cancella partizione,ma non l ho formattato per cui i dati dovrebbero ancora essere disponibili...penso che sia solo la tabella delle partizioni ad essere stata cancellata in >strumenti di amministrazione>gestione computer> gestione dischi ho provato ad attivarlo assegnandogli anche una lettera di unita' ma mi dice che il disco non e' formattato e mi chiede se lo voglio formattare come devo fare ? tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppalala'
nessuno?possibile? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Forse a livello fisico i dati ci sono, ma non credo che ci sia un modo per dire a Windows di ricostruire tutte le sue tabelle, tanto più che tu gli hai cancellato la partizione dal bios, anche ammettendo che esista un ''undo''. Spero di sbagliarmi Comuque se sono dati importanti, (pagando) si recuperano. EDIT: mi sbagliavo Ultima modifica di jstef : 29-10-2006 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
... e stai pronto per un'operazione molto lunga |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie,ma allora a questo punto riscarico quello che mi serve
grazie lol stesso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.