|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
[MILANO - no sped.] Gainward 6800 Ultra Golden Sample AGP
>>NUOVO PREZZO 150 EURO<<
![]() figura 1 figura 2 figura 3 Sarò telegrafico: 1) scheda AGP usata pochissimo dopo un acquisto a prezzo insensato 2) vedo a 150 euro (NUOVO PREZZO), per ora NON SPEDISCO E NON TRATTO IL PREZZO (eventuali richieste di spedizione e/o abbassamento prezzo non verranno prese in considerazione ma saranno comunque gradite in quanto upperanno il mio post 3) ovviamente precedenza assoluta alla consegna diretta zona Città Studi, meglio ancora se al mio domicilio oppure davanti al Politecnico 4) è ovviamente inclusa la confezione originale in condizioni ottime, compresi manuali, cavi, CD e gadgets 5) questione garanzia: l'acquisto risale (mi pare) al 2004 e sto cercando la fattura/scontrino... che probabilmente non troverò 6) Caratteristiche: .... CPU/Mem 400/1100 MHertz (450/1200 with Gainward Power Tool utility) .... Vertex Shaders ° Support for Microsoft DirectX 9.0 Vertex Shader 3.0 ° Displacement mapping ° Vertex frequency stream divider ° 65000+ instruction length programs .... Pixel Shaders ° Support for DirectX 9.0 Pixel Shader 3.0 ° Full pixel branching support ° Support for Multiple Render Target (MRTs) ° 65000+ instruction length programs .... Next-Generation Texture Engine ° Up to 16 textures per rendering pass ° Support for 16-bit floating point format and 32-bit floating point format ° Support for non-power of two textures ° Support for sRGB texture format forgamma textures ° DirectX and S3TC texture compression .... Full 128-bit floating point precision through the entire rendering pipeline (64-bit max precision to framebuffer and display) 7) link informativi: http://www.beyond3d.com/previews/nvi.../index.php?p=2 http://www.anandtech.com/video/showdoc.html?i=2023 http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=19132 NB ATTENZIONE: la scheda è "a due piazze", cioè invade anche lo slot PCI adiacente allo slot AGP, richiedendo due staffe posteriori invece di una (vedi figura 2); sono anche richiesti **due** connettori di alimentazione molex standard ed un alimentatore di almeno 480 Watt (vedi figura 3)
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack Ultima modifica di Rorschack : 10-12-2006 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
ciao
io sono interessato facendo una ricerca per vedere il prezzo di vendita a negozio ho trovato solo questo: http://www.bow.it/cgi-bin/bownew3.st...eogiocoomaggio è la stessa? altrimenti dove posso vedere ? p.s. è per capire se è una buona offerta..cmq sono interessato!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora mi attivo ulteriormente e trovo una review!!! Ciao... e ricorda che io vendo una scheda ***AGP*** EDIT: ho aggiunto alcuni link, anche se la scheda sembra essere alquanto rara
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack Ultima modifica di Rorschack : 28-10-2006 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
primo UP....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
coda con riserva....
abito vicino al Poli.... mi interesserebbe....da moddare via software con rivaturner in Quadro.... possiamo accordarci sul prezzo o comunque discuterne? devo escludere ogni forma di garanzia? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la garanzia, ora la sto cercando in un malloppone di fogli... anche se penso che i due anni standard siano praticamente già scaduti. Per il prezzo mi sono allineato alle valutazioni sul forum, tenendo presente che la scheda è stata pochissimo usata e che trattasi di un modello overcloccato di fabbrica (dissipatore in rame, memorie ad alte prestazioni etc etc): ovviamente, preso dalla disperazione, prima o poi (meglio poi, molto poi) abbasserò il prezzo, che per ora rimane quello indicato. ***EDIT*** Purtroppo, niente garanzia/scontrino....
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack Ultima modifica di Rorschack : 29-10-2006 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
secondo UP....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
terzo UP....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
complimenti...
l'ho avuta anche io e l'ho DOVUTA dismettere circa un anno fa, causa offerta troppo succulenta... E' STATO ATROCE SEPARARMANE !! ai tempi girava tutto a paletta! per poi rifinire ad una 9600 liscia credo tu possa immaginare la differenza... dal RE allo Zimbello dei LAN up up per te e la MITICA scheda... Gainward fa le cose per bene... quel dissipatore pesa un quntale! è bellissima.... buona vendita!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quarto UP....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
forse coda, ti mando un pvt con l'offerta
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
quinto UP....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sesto UP....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
settimo (e per ora ultimo) UP....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Riapro il thread abbassando il prezzo a 150 euro.
Rimangono valide le condizioni del post iniziale (precedenza alla consegna a mano, per ora non spedizione e comunque spese postali escluse etc etc)
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP 1
|
|
|
#17 |
|
|
120 + sped. se arrivi a questo prezzo contattami...purtroppo non posso proprio offrire di più
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
CODAAAA, contattami in privato subito...
WorkStation: BOXX APEXX 5 8904, RAM 32GB DDR4, SSD250GB, 4x nVidia GeForce GTX1070Ti. NAS: Synology DS1817+ RAM8GB, 16TB (8x 2TB WD RED). Muletto: HP 630 notebook. Multimedia: Logitech Z-10 2.0 Speaker LCD. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Dreamangel: ti ho contattato in prv, ma se hai offerte puoi benissimo farle sul thread!!!
Aspetto speranzoso, ma senza illudermi EDIT per cioccorollo: per il momento rimango alla finestra... se raggiungerò lo stadio della disperazione sarai il primo in assoluto
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack Ultima modifica di Rorschack : 11-12-2006 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
130 +ss?
WorkStation: BOXX APEXX 5 8904, RAM 32GB DDR4, SSD250GB, 4x nVidia GeForce GTX1070Ti. NAS: Synology DS1817+ RAM8GB, 16TB (8x 2TB WD RED). Muletto: HP 630 notebook. Multimedia: Logitech Z-10 2.0 Speaker LCD. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

credo tu possa immaginare la differenza... dal RE allo Zimbello dei LAN