|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
|
Un progetto che faccia per me?
Ciao raga.
Cercavo una giusta versione per linux. O meglio è per un mio amico. Io non sono espertissimo, chiedo a voi. 1. deve riconoscere le porte usb, dato che lui usava ubuntu e non gli riconosceva una chiavetta. 2. deve potersi connettere ad una rete con pc windows e connettersi ad internet tramite questa rete. 3. deve riconoscere una partizione dov'è installato windows. Tnx so much! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Le cose che servono al tuo amico possono essere fatte con qualsiasi distribuzione di GNU/Linux. Di al tuo amico di leggersi la FAQ per nuovi utenti, digli di farsi un giro su distrowatch.com e leggere le descrizioni delle varie distro e digli di dare anche un'occhiata agli altri links della mia firma, che sono utili ed informativi.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
kubuntu, mandriva, debian, suse...tutte vanno bene
31337
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok... gli darò il link a quest pagina qua allora!
Ora una cosa per me: io ho un portatile e voglio assolutamente installare una partizione con linux. Gioco e navigo. Ogni tanto uso programmi vari, soliti. Linux lo userei per navigare sfruttando le wireless e reti locali varie. Di Fedora che ne dite? Va bene? Ora do un occhio su distrowatch. Lo usano in facoltà da me, a fisica, e forse avrà qualcosa di particolare. I don't know. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio della tua bellissima risposta!
Ora vado a finire chimica, nel pomeriggio darò un'occhiata ai link che hai in firma e a distrowatch! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
non insegnare a pescare alle donne, dalle il pesce!
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. VegetaSSJ5, ho tolto gdesklets e sistemato due cosette: 65MB all'avvio, con Gnome, frizzi e lazzi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.