|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
accelleratori di navigazione per 56k
qualcuno ha provato per caso onspeed?
ne ho letto bene su di una rivista ed anche cercando su internet le recensioni sono buone.....varrà la pena spendere sti 40 euro o sarà la solita bufala che invece di accellerare rallenta? èper ora ho provato google accelerator e quello vecchio di libero e ne sono rimasto deluso....in realtà impiegvano più tempo ad aprire le pagine..... ora sto provando a scaricare quello nuovo di libero, ma non credo cambi nulla.... mi rimarrebbe da provare sto onspeed, ma dato che è l'unico a pagamento prima volevo comnferme da qualcuno che l'ha provato, altrimenti se è uguale agli altri tanto vale.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho fatto la prova del 9 installando il libero web accelerator.....e da dan!!!!
indovinate? libero web accelerator e onspeed sono lo stesso programma! infatti quando ho lanciato l'installazione ha visto una precedente installazione (appunto onspeed) e me l'ha fatta disinstallare..... anche come menù funzionalità ecc. sono uguali...... 40 euro risparmiate..... meno male và, ero gia con la carta di credito in mano....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
una curiosità, ci sono stati miglioramenti?
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi in effetti non è vero come dicono loro che le foto aumentano di qualità mentre navighi fino ad arrivare alla qualità originale, invece devi essere tu con il tasto destro a cliccare su mostra immane originale o mostra tutte le immagini originali.....in quel caso le ricarica e ci mette lo stesso tempo di prima... per le mail mi è sembrato veramente più veloce, ma l'avevo appena scaricata e mi sono arrivati solo due notifiche di risposte sul forum, quindi devo ancora sperimentare.....
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah, interessante la funzione che da la possibilità di non visualizzare i banner pubblicitari....piccolo problemino....non funziona
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
insomma, per i vari forum direi che va da dio.....
mai caricate la pagine così velocemente..... certo che se si caricano pagine con immagini viene da piangere a vederle squadrettate e irriconoscibili.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.