|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
[ BARI + SPED ] HARD DISK Maxtor DM9 SATA 80GB + BOX esterno e-SATA2
Come da titolo vendo
- HARD DISK Maxtor DM9 SATA 80GB in ottime condizioni VENDUTI - BOX esterno e-SATA2 nuovo imballato Shining Diamond Star con led blu colore silver e grafite. 30 euro non trattabili spese escluse. ![]() Precedenza a: - Consegna a mano. - Ricarica postepay. - Nessuno sconto sui prezzi. - Blocchi anche parziali. - Nessuno scambio Oggetti in vendita anche altrove, alias potrebbero magicamente sparire ![]() Per credenziali, ho trattato con successo, con: presix, hornet75, cajenna, Porko, flapane, cavallo_pazzo, gauss... Trattare con bartolino3200 è sempre sinonimo di garanzia ![]()
Ultima modifica di bartolino3200 : 23-10-2006 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ragazzi per la cronaca se la vostra scheda madre non ha un connettore e-SATA, nessun problema.
Nella confezione è presente un bracket su slot pci comodissimo, tramite il quale potrete trasformare una esistente porta SATA o SATA2 in una e-SATA. Unica avvertenza: nel caso decidiate di connetterlo ad una porta SATA interna tramite bracket, che non sia SATA2, o cmq, non consenta l' hot plug del disco (es. la porta SATA2 della ASRock Dual SATA2 non consente hotplug) dovrete avere la semplice accortezza di accendere e spegnere il disco esterno a PC spento. Qui una recensione sul box e-Sata2, uno dei due da me vinti al concorso ASRock: http://www.a1-electronics.net/PcHard...-box_Mar.shtml
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
cercavo giusto due sata gemelli da 80...non ne hai un paio x caso?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio intento era di venderne uno con box eSATA2 e tenermi il secondo nell' altro box eSATA2. Adesso mi metti in crisi ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppp
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
mi servono due 80 identici da mettere in raid; che ne dici di 50 per entrambi? con quella cifra ti metti un 120/160 sata nel tuo box...e mi sa che ci guadagnamo entrambi
![]() ps-dimenticavo, devono essere silenziosi però!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiornamento gli HD da 80 GB in vendita sono 2.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Se l'hard disk maxtor SATA me lo mandi con posta prioritaria, consideralo preso!! Accetti postepay? Prioritaria viene 2 euro, ti ricarico 32 e amen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
|
Ciao, che ne dici di 63 euro spedizione inclusa per i due DM9 SATA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei in coda, ma ovviamente do priorità ai blocchi.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai ragazzi un piccolo sforzo, datevi uno sguardo al mercatino c' è gente che chiede 20 euro per un 20 giga... Se vuoi possiamo concludere alle mie condizioni, ti prometto un pacco a regola d' arte come ho sempre fatto con tutti.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me serve in fretta, per cui se hai postepay farei il pagamento ora e ti chiederei di spedire domattina stessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se puoi venirmi incontro, ti chiederei di aspettare almeno fino a stasera gli altri utenti in coda per blocco. Nel caso concludiamo prima di andare a nanna e domattina spedisco. Considera che mi riuscirebbe più facile venderne 2 in blocco.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si certo, se fossi io al tuo posto farei la stessa cosa (ossia cercare di vendere prima in blocco). Allora io attendo, nel frattempo chiaramente cerco altro nell'evenienza... Se vuoi, appena puoi darmi una risposta certa, avvisami con un pm. Possibilmente entro le 23.30, che altrimenti il servizio postepay online chiude
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a 25 euro con consegna a mano.. per l'80 gb... attendo pvt se interessato
!! grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ciao, mi interessa il box ma:
- supporta h.d sata1 e 2 - connessioni fw400 (800?) e usb 2 - alimentazione come? classico molex o "alimentazione sata"? - è d'alluminio? permette un buon raffreddamento dell'h.d? - l'e-sata è fattibile solo se c'è una sata interna, giusto?
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
2) No solo e-SATA 3) Ha un trasformatore di alimetazione su rete elettrica a 220 come tutti i box esterni da 3.5" 4) Si basta una SATA interna libera. Rileggiti il primo post di vendita.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Attenzione però, con il peso che ha un HD temo che la prioritaria venga più di 2 euro, controlla su poste.it
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.