|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Spiegatemi una cosa sui nuovi bolli & co.
Ma se io ho una euro0 1 o 2 e la metto a gpl/metano, pago lo stesso la sovratassa? Posso circolare durante il blocco del traffico però, no?
Giusto per capire, se almeno chi ha una vecchia carriola può convertirla a gpl (pur spendendo soldi) ma continuare ad usarla e soprattutto senza esser dilapidato... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
in genere sì, ma è a discrezione del singolo comune decidere un blocco dei solo non catalizzati, dei non euro x o blocco totale (quindi compresi veicoli a metano/gas)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh ok, ma sta sovratassa si paga o no? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non avevo letto quella parte di domanda non mi pare si facciano riferimenti particolari alle auto a metano, quindi temo di sì. d'altronde mi sembra anche ovvio, visto che non è il carburante esclusivo ma un'aggiunta. stesso motivo per il quale tocca pagare un doppio controllo dei fumi (bollino blu). |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
prima di prendere decisioni, io aspetterei che la finanziaria diventi esecutiva.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah, oggi come oggi credo convenga cmq l'impianto a gas per chi vuole girare anche nei giorni (sempre più frequenti) di blocco del traffico... Cmq, siamo il paese del nonsense, mettiamo il blocco alle punto s 1.1 e in compenso abbiamo le strade piene di camion che inquinano 100 volte di più, e il trasporto su rotaia è sempre meno incentivato... da qui a 10 anni voglio proprio vedere che situazione logistica avremo. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh.. più che altro, prima di strapparsi i capelli, e piangere a destra e a manca, conviene aspettare questo. quanto all'impianto, mathias, controlla anche se esistono finanziamenti da parte di comune/provincia/regione, prima di farlo. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un'euro 3... questo non toglie che sta cosa dei bolli sia semplicemente assurda |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vuoi mettere il gpl sulla monster? ecco cosi' le dai il colpo di grazia definitivo
ciaozoaiza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!