|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vendo Mini PC Barebone MSI Mega 400 TV Tuner + Radio + Modem 56K
Vendo Mini PC Barebone MSI Mega 400 completo di scheda TV Tuner + Radio Tuner + Modem 56K.
In dettaglio (vedi anche il link ufficiale più in basso): Processore: AMD Sempron 2600+ Memoria: 512 Mb Hard Disk : 80 Gb Masterizzatore DVD +/- R/RW Scheda video VIA KM400 con TV-Out integrato Radio Tuner AM/FM Scheda TV Tuner PCI completa di telecomando Lettore di schede di memoria Modem integrato 56K Scheda di rete integrata 10/100 Casse audio Tastiera Mouse Logitech con scroller Collegamento diretto alla Scheda tecnica del Produttore Se non funziona il link diretto alla scheda tecnica puoi partire dall'Home page del sito del produttore Prezzo richiesto: 350 € |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
interessato al solo case con mainboard.
Quanto per quello? |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Come hai visto ho messo l'annuncio solo oggi e quindi al momento vorrei cercare di vendere il pc in blocco. Non so valutare il valore di quello che mi chiedi, mi puoi fare un'offerta ? Se ho capito solo case+mb vero ? senza cpu nè ram ? giusto ?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
non avrei proprio idea di quanto chiedere dato che non so quanto sia valutato sul mercato.
Ne riparleremo nel caso non riuscissi a vendere il blocco. Saluti |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
interessato!
A proposito di dove sei? Età del tutto?E' ancora in garanzia?Hai fatture ecc...nel caso lo fosse?
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160 Ultima modifica di obogsic : 20-10-2006 alle 14:30. |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Salve obogsic,
sono di Firenze e per la garanzia devo controllare. Mi sembra che sia stato acquistato prima di natale 2005 e quindi dovrebbe essere ancora nella garanzia dei 2 anni. Domani controllo e ti faccio sapere. |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Garanzia PC
Il PC è ancora in garanzia. E' stato acquistato il 21/12/2004.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.