|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Parma
|
ciao a tutti!!!
Salve a tutti, mi sono iscritta da poco a questo progetto anche se avevo cominciato nel 2001 col seti "classico"...
Cmq da brava studentessa di biologia (ormai prossima alla laurea) appassionata di astronomia (faccio parte del gruppo astrofili della mia città) e appassionata di fantascienza (ebbene sono pure iscritta allo stic) non potevo certo lasciare la mia CPU a riposo con tutte ste proteine da foldare, e radiotrasmissioni da esaminare!!!! hahahaha il delirio! vabbè volevo solo presentarmi e salutarvi tutti!!! bacioni serena |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
![]() ![]() ![]() ![]() UNA DONNA !!! ![]() ![]() Benvenuta ![]() ![]() ![]() Ti sei gia' unita al team? Sei la prima ragazza che vedo interessta al calcolo distribuito. Complimentoni ![]() Se ti piace star trek, qui c'e' anche il thread della flotta stellare, dove parliamo solo di quello praticamente ![]() ![]() ![]()
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte ![]() Ultima modifica di Il Capitano : 17-10-2006 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
hehehe si mi sono già unita al team e sto leggendo il topic della flotta. per finirlo credo ci metterò quei 2-3 anni (quanto cavolo scrivete!!!)
![]() Non credevo noi donne fossimo così rare qua... anche se a dire il vero me lo hanno detto altri anche in giochi on-line... bha! girl power hahahaha XD baci |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E' raro vedere una donna da queste parti ![]() ![]() Se hai deciso di ripartire con il calcolo distribuito sei capitata nel posto giusto! ![]() P.S: che criceto (PC) hai? ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
Quote:
pena perdita del certificato di sanità mentale ![]() (ri)benvenuta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Quali progetti segui?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Benvenuta
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
vabbè il topic ormai l'ho letto quasi tutto...tanto la mia sanità mentale è già da tempo compromessa non preoccupatevi....
il mio cricetino (o meglio tribolo) AMD 1.81 GHz 448 RAM win XP home 2 HDD 160 + 30 mhhh...c'è altro da dire? ![]() per ora seguo i progetti rosetta e seti ma mi ispiravano un tot pure folder e quello delle pulsar (ora non mi ricordo bene) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Come prima cosa benvenuta anche da parte mia!!! ![]() Riguardo al progetto delle pulsar stai parlando di einstein@home, progetto in cui il nostro team è presente!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
ciaoo....e benvenuta anke da parte mia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
su einstein siamo in 2-3 della flotta, vieni a tenere alto il nome di noi scaccolatori!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Su rosetta siamo un pò ma i nuovi arrivi sono sempre bene accetti
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Una Donnaaa
![]() ![]() Benvenuta Serena ![]() ![]() Non far caso ai miei sudditi ...ehm compagni di Flotta Stellare ![]() ![]() Se sarai dei nostri io e iCasty averemmo sicuramente un'occhio di riguardo per te! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Un calorosissimo benvenuto!!!!!!!!!1
Ragazzi siamo così disabituati a vedere delle donne scaccolatrici che (almeno sul Seti) abbiamo più confidenza con gli ALIENI! ![]() Che bello... comunque, Capitano, a giudicare dalle meravigliose passioni della nostra nuova amica, è proprio roba per la Flotta ![]() Che lo scaccolo proceda, Enara! PS1: Questa è una gabbia di matti, non ti sorprendere per quello che ne uscirà ![]() PS2: ragazzi non facciamo i ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Benvenuta Enara da Annalisa
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Benvenuta Enara-Serena,
non farti spaventare da taluni membri di questa sgangherata combricola, ci sono anche persone normali qua dentro...almeno credo, più che altro per una questione di probabilità e statistica ![]() ![]() ![]() Detto questo ti auguro buono scaccolo e per qualsiasi problema qua troverai gente in gamba, disponibile e simpatica. Ciao
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Finalmente riesco a dare il benvenuto ad Enara, ieri sera il forum mi dava problemi di accesso. Vedo che nel frattempo Annalisa mi ha preceduto nel mostrarti che seppur piccola, una componente femminile nel Team puoi trovarla.
Spero ti troverai bene con noi, e se qualcuno ti importuna tu fai richiesta di ![]() Scherzi a parte, per ogni dubbio /problema chiedi pure, e buona permanenza. P.S. Se hai amici/amiche fai conoscere anche a loro il calcolo distribuito ed il primo Team nazionale BOINC.Italy ![]() Tommy.73 ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.