Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2006, 11:27   #1
Frengo22
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
[Firenze + Sped]2 schede 6800 AGP BFG!!!

Ciao a tutti, per realizzo, vendo due schede video BFG, entrambe nuove, in quanto appena rientrate dalla sostituzione in garanzia.
Si tratta di:

- BFG 6800oc AGP 128Mb, 12Pipe, 5vertex, con frequenze di 350Mhz per il core, e 700Mhz per le memorie, l'ho provata solo per assicurarmi il corretto funzionamento, quella che avevo prima, si moddava tranquillamente a 16/6, questa non l'ho provata, quindi non garantisco nessuna mod.
Ovviamente è una BFG, quindi GARANZIA A VITA!
Eccovi il link per vederla: http://bfgtech.com/6800OC.html
Prezzo:

- BFG 6800GToc AGP 256Mb, 16pipe, 6vertex, memorie GDDR3, e frequenze 370Mhz per il core e 1000Mhz per le memorie. Questa non l'ho neanche provata, la do con bustina antistatica sigillata, quindi è perfettamente Nuova!
Anche questa ricordo essere una BFG, quindi anch'essa con GARANZIA A VITA!
Ecco il link: http://www.bfgtech.com/6800GTOC.html

Eccoci ora ai prezzi:

- x la 6800OC il prezzo è di 100€ spese escluse
- x la 6800GToc VENDUTA A FALABRAC!

Regole:
- Precedenza alla consegna a mano, e al mio prezzo.
- Code lunghe non più di 24 ore, passato il termine, passo al successivo.
- Posso scontare qualcosa per chi decide di prenderle insieme e mi fa fare una spedizione unica.
- In caso non ci fosse riscontro qui sul forum, mi riservo di venderle altrove.

Offerta! fino alle 24:00 di oggi, 17 ottobre 2006, chi mi compra una delle due schede o entrambe, regalo dissipatore artic cooling accelero x1, e/o nv silencer come nuovi, usati 10 minuti, poi mi hanno snervato, e rimessi nelle loro scatole!

Ultima modifica di Frengo22 : 18-10-2006 alle 23:31.
Frengo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 11:30   #2
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Coda con limatina... che indica OC per la prima?
E' liscia, LE o cosa?

il link della prima non funge...

Ultima modifica di Foxlady : 17-10-2006 alle 11:34.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 11:59   #3
Frengo22
Senior Member

oc indica che le schede sono overclokkate di fabbrica, la 6800oc, è una 6800 liscia, ma ha in core con 25Mhz in più, ovvero invece di 325, va a 350, e posso aggiungere, sale ancora di più!
Per il link, sistemo subito!
Per la limatina, posso farti 90€ spese a metà, o altrimenti dimmi tu!
Old 17-10-2006, 12:11   #4
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Frengo22
oc indica che le schede sono overclokkate di fabbrica, la 6800oc, è una 6800 liscia, ma ha in core con 25Mhz in più, ovvero invece di 325, va a 350, e posso aggiungere, sale ancora di più!
Per il link, sistemo subito!
Per la limatina, posso farti 90€ spese a metà, o altrimenti dimmi tu!
Interessante, non è che potresti verificare la mod a 16-6? Occata a quanto sale? Che memorie ha?

Hai scatolo, cavi e roba varia. scontrino o fattura?

Mi faresti qualche foto? Grazie mille
Old 17-10-2006, 12:17   #5
Frengo22
Senior Member

Allora, la mod, è molto variabile, feci a suo tempo delle prove, sia con mod, che in oc, in serata quando torno a casa, ti riporto tutti i risultati.
Come dicevo, le mod e i vari oc, variano molto a seconda della configurazione e sopratutto dell'alimentatore, quindi ti posso dire a quanto sono arrivato, ma non ti garantisco niente.
Ti faccio un esempio, ero riuscito a moddare una 6800le, a 16/5, con oc senza atrefatti, modificai il bios, e sul mio sistema era tutto ok, la vendetti ad un mio amico, ma sul suo pc, non andava bene, e dovetti abbasargli l'oc per farla andare bene.
Ho scatolo, e forse l'adattatore da dvi a vga, in più, ho una scatolina con il cd dei drivers, e i cd di Prey!
Per la garanzia non c'è bisogno di scontrino e/o fattura, il solo fatto di possederla, ti da la garanzia a vita!
Old 17-10-2006, 12:29   #6
Foxlady
Senior Member

Quote:
Allora, la mod, è molto variabile, feci a suo tempo delle prove, sia con mod, che in oc, in serata quando torno a casa, ti riporto tutti i risultati.
Come dicevo, le mod e i vari oc, variano molto a seconda della configurazione e sopratutto dell'alimentatore, quindi ti posso dire a quanto sono arrivato, ma non ti garantisco niente.
Ti faccio un esempio, ero riuscito a moddare una 6800le, a 16/5, con oc senza atrefatti, modificai il bios, e sul mio sistema era tutto ok, la vendetti ad un mio amico, ma sul suo pc, non andava bene, e dovetti abbasargli l'oc per farla andare bene.
Ho scatolo, e forse l'adattatore da dvi a vga, in più, ho una scatolina con il cd dei drivers, e i cd di Prey!
Per la garanzia non c'è bisogno di scontrino e/o fattura, il solo fatto di possederla, ti da la garanzia a vita!
Ok, ti ringrazio per la disponibilità. Basta che verifichi se regge la softmod a 16-6 senza artefatti, per le frequenze non mi importa molto (visto che ho anche un ali abb scadente...)...

p.s. Mi faresti qualche foto?

Ultima modifica di Foxlady : 17-10-2006 alle 12:39.
Old 17-10-2006, 14:04   #7
Frengo22
Senior Member

Allora foxlady, guardando qua e la nel portatile, ho trovato i vari risultati dei test, a 16/6 mi dava artefatti solo in 3dmark, mentre nei giochi, con filtri attivi andava tutto ok, quindi per questo decisi di portarla a 12/6, come frequenze, sono riuscito ad arrivare a 385/810.
Il risultato a 3dmark05, con 12/6 a 385/810, si attestava intorno ai 4800 punti, a 1024x768, senza filtri.
Per le foto, non ho la fotocamera, se ti accontenti delle foto fatte con il cellulare, te le faccio, comunque la scheda è identica a quella che si vede sul sito BFG!
Old 17-10-2006, 14:11   #8
Foxlady
Senior Member

Quote:
Allora foxlady, guardando qua e la nel portatile, ho trovato i vari risultati dei test, a 16/6 mi dava artefatti solo in 3dmark, mentre nei giochi, con filtri attivi andava tutto ok, quindi per questo decisi di portarla a 12/6, come frequenze, sono riuscito ad arrivare a 385/810.
Il risultato a 3dmark05, con 12/6 a 385/810, si attestava intorno ai 4800 punti, a 1024x768, senza filtri.
Per le foto, non ho la fotocamera, se ti accontenti delle foto fatte con il cellulare, te le faccio, comunque la scheda è identica a quella che si vede sul sito BFG!
Queste sono le prove che hai fatto con la tua vecchia VGA... questa che vendi non è nuova dato che te viene dall'RMA? Intendevo se potevi testare un attimino questa che vendi...

Le ram sono DDR1 o DDR3?

Ultima modifica di Foxlady : 17-10-2006 alle 14:14.
Old 17-10-2006, 14:25   #9
Frengo22
Senior Member

Questa che vendo non posso + provarla, in quanto non ho + la vecchia piattaforma agp, come vedi dalla mia firma, sono passato al pci-express, quindi non avrei in nessun modo la possibilità di fare prove!
Io ti ho riportato la mia precedente esperienza, che sta a far vedere come le schede di BFG, siano molto spinte, e vanno su anche un bel pò di più.
Le ram, sulla 6800oc, sono ddr1, infatti è una 6800liscia, anche perchè le gddr3, hanno tagli minimi di 256Mb, e non vanno sotto i 1000Mhz.
comunque se cerchi una 6800gt, perchè non fai un pensierino all'altra? tutte le 6800gt, solitamente raggiungono senza problemi le frequenze delle ultra, tanto cambia di 50Mhz per il core e 100Mhz per le memorie, con un minomo oc ti ritrovi una 6800 Ultra.
Old 17-10-2006, 15:06   #10
Foxlady
Senior Member

Quote:
Questa che vendo non posso + provarla, in quanto non ho + la vecchia piattaforma agp, come vedi dalla mia firma, sono passato al pci-express, quindi non avrei in nessun modo la possibilità di fare prove!
Io ti ho riportato la mia precedente esperienza, che sta a far vedere come le schede di BFG, siano molto spinte, e vanno su anche un bel pò di più.
Le ram, sulla 6800oc, sono ddr1, infatti è una 6800liscia, anche perchè le gddr3, hanno tagli minimi di 256Mb, e non vanno sotto i 1000Mhz.
comunque se cerchi una 6800gt, perchè non fai un pensierino all'altra? tutte le 6800gt, solitamente raggiungono senza problemi le frequenze delle ultra, tanto cambia di 50Mhz per il core e 100Mhz per le memorie, con un minomo oc ti ritrovi una 6800 Ultra.
Capisco... per la 6800Gt mi piacerebbe solo che il prezzo che chiedi è fuori il mio budget
Sempre rimanendo sulla 6600 comunque, la garanzia a vita è verso BFG, quindi in caso di problemi dovrei spedirla li giusto?
Quando ti è arrivata dall'RMA la 6800?
Old 17-10-2006, 15:11   #11
Frengo22
Senior Member

Si, in caso di problemi, li contatti via mail, specifichi che sei in Italia, e loro ti danno tutti i dati per la spedizione in Inghilterra!
Ora non mi ricordo esattamente, comunque dovrei averla ricevuta verso la metà di settembre, perchè in quel periodo, ne avevo 4 tra le mani, e non mi ricordo bene quando ho ricevuto una e quando l'altra.
Invece la 6800gt, l'ho ricevuta la scorsa settimana!
Old 18-10-2006, 02:48   #12
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
coda per la 6800 oc
Old 18-10-2006, 07:39   #13
Frengo22
Senior Member

Ok, se foxlady non mi conferma entro questo poemriggio, passo a te!

Up!

Nessuno proprio la vuole sta 6800gt? se qualcuno fosse interessato, posti, poi per il prezzo, si cerca di limare qualcosa!
Old 18-10-2006, 08:01   #14
giulio81
Senior Member

L'Avatar di giulio81

Iscritto dal: Feb 2005
So che mi risponderai di no ma te lo dico lo stesso, la 6800gt mica la scambieresti con la mia 6600gt (+ conguaglio ovvio) della gigabyte tutta passiva overclokkata di fabbrica a 500-1200??? lol
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 08:41   #15
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Coda con consegna a mano per quella a 100€, sento il mio amico e ti faccio sapere
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 09:27   #16
Foxlady
Senior Member

Quote:
Ok, se foxlady non mi conferma entro questo poemriggio, passo a te!

Up!

Nessuno proprio la vuole sta 6800gt? se qualcuno fosse interessato, posti, poi per il prezzo, si cerca di limare qualcosa!
Ok per la scheda, confermo l'interessamento, per me possiamo concludere

Per la Gt se abbassi il prezzo ci faccio un pensierino

Ultima modifica di Foxlady : 18-10-2006 alle 09:29.
Old 18-10-2006, 18:23   #17
Frengo22
Senior Member

Scusate l'assenza, ma sono stato un pò preso dal lavoro oggi!
Allora, rispondo in ordine.

x Giulio81, ti ringrazio per l'offerta, ma sto vendendo per necessità economiche, quindi devo rifiutare.

x Hitman, se mi fai sapere in tempi brevi, per me si può fare.

x Foxlady, mandami un pvt con quanto vorresti spendere x la gt, e ti dico.
Inoltre, se hitman mi da conferma, darei la precedenza a lui, ma se troviamo un accordo per la gt, penso che per te problemi non ce ne siano.
Old 18-10-2006, 19:00   #18
Foxlady
Senior Member

Quote:
Scusate l'assenza, ma sono stato un pò preso dal lavoro oggi!
Allora, rispondo in ordine.

x Giulio81, ti ringrazio per l'offerta, ma sto vendendo per necessità economiche, quindi devo rifiutare.

x Hitman, se mi fai sapere in tempi brevi, per me si può fare.

x Foxlady, mandami un pvt con quanto vorresti spendere x la gt, e ti dico.
Inoltre, se hitman mi da conferma, darei la precedenza a lui, ma se troviamo un accordo per la gt, penso che per te problemi non ce ne siano.
ok, io propendo sempre per la liscia...

Per la Gt direi un 130 euro
Old 18-10-2006, 21:20   #19
falabrac
Senior Member

L'Avatar di falabrac

Iscritto dal: Sep 2004
interessato alla GToc, coda
falabrac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 21:30   #20
Frengo22
Senior Member

Oh, ora si che sono contento!

X Foxlady, attendo risposta di Hitman, se lui non si fa sentire x domani pomeriggio, si conclude!

X Falabrac, per me possiamo concludere, se vuoi, continuiamo la trattativa in pvt, o se vuoi info, chiedi pure!
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian