|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
[AP + Sped]Vendo Portatile, x1800xt, fotocamera, compact flash......
SCAMBIO NOKIA N 93 NUOVISSIMO UN MESE E MEZZO DI VITA CON PORTATILE O N80 OPPURE N73
Rimangono da vendere la scheda Netgear WiFi e la Compact Flash da 1 Gb Entrambe i prodotti sono descritti sotto e sono comprensivi di scatola scontrino e garanzia! COME NUOVI!!!!!! Notebook IBM T23 Processore Intel Pentium 3-M 1.13Ghz (133Mhz di BUS) tecnologia Intel SpeedStep Display 14,1" XGA TFT - 1024 x 768 Pixel 16 Milioni di colori lo schermo è buono, solo talvolta ci mette un po' di piu' ad accendersi, si vede in controluce che è perfetto,mi hanno detto che non va talvolta la retroilluminzaione e dipende da un filo ''allentato'' ma non mi azzardo a toccarlo :| Scheda grafica S3 Graphics Super Savage/IXC 1014 con 8MB di memoria video dedicata RAM memoria 256 MB SDRAM PC133 espandibile fino ad 1GB Disco 40 GB Hitachi Travelstar 80GN con 250 ore di utilizzo, quindi seminuovo Disp. Ottico Lettore cd/DVD 8X Comunicazioni LAN 10/100 integrata (Intel PRO/100 VE) Scheda Wireless 802.11b incorporata (IBM High Rate)ottima ricezione grazie alle antenne incorporate sullo chassis del display Infrarossi veloce 56k Modem interno (Agere Systems AC'97 Modem) Periferiche di Input Tastiera ITALIANA 142 tasti originale IBM PointStick, 3 Tasti Illuminatore tastiera incluso nello chassis Suono Audio integrato Crystal SoundfFusion Periferiche 1 x Parallela 1 x seriale 1 x IRDA porta infrarossi 1 x LAN 10/100 1 x Modem 56k 1 x PS/2 (x mouse esterno) 1 x VGA uscita 1 x Collegamento alimentazione 1 x Collegamento x Docking Station 2 x USB 2 x PCMCIA 1 x Video-Out In piu' compreso con il pc: - Alimentatore da rete 100-240V completo e originale (non presente nelle foto ma compreso nell'asta) - floppy - borsa imbottita - Scheda pcmcia WiFi MIMO Netgear, nuovissima ancora in garanzia ALCUNE INFO SULLA SCHEDA WIFI Generale Tipo di dispositivo Scheda di rete Fattore di forma Modulo plug-in Tipo di interfacia (Bus) CardBus Larghezza 11.9 cm Profondità 5.4 cm Altezza 0.6 cm Peso 46 g Localizzazione Francia Networking Tecnologia di connessione Wireless Data Link Protocol IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Metodo Spread Spectrum OFDM Velocità di trasferimento 108 Mbps Formato codifica linea DBPSK, DQPSK, CCK, 64 QAM, BPSK, QPSK, 16 QAM Banda di frequenza 2.4 GHz Caratteristiche Variazione dinamica della velocità, WPA upgradable Standard di conformità Con certificazione FCC Classe B Espansione/connettività Interfacce 1 x rete - Radio-Ethernet Slot compatibili 1 x CardBus - tipo II Miscellanea Encryption Algorithm WEP 128 bit, WEP 64 bit, WEP 40 bit, WPA Standard di conformità Con certificazione FCC Classe B ![]() Prezzo 260 € + SS Questo nn vorrei smembrarlo.. vendo in blocco con tutti tutti tutti gli accessori! - Compact Flash NUOVA, imbustata, sigillata. Ho gia altre 3 CF e vendo questa semplicemente perchè, è ancora sigillata! Qui vi sono le caratteristiche tecniche: http://www.puremediamemory.com/hispeed.asp ![]() Prezzo 30 euro + SS Nikon Coolpix S4 -------------- VENDUTA IN ALTRO FORUM --------------- http://www.europe-nikon.com/uploads/...sq/S4_02_L.gif 1. Questa fotocamera possiede un corpo snodato che permette un movimento separato tra LCD ed obiettivo. Attraverso questa caratteristica, sarà possibile eseguire fotografie con angolazione impegnativa come dall'alto in un concerto... o per realizzare il miglior autoritratto! 2. Le caratteristiche dello Zoom-Nikkor 10x della S4 permettono un'escursione da 38-380mm (equivalente al 35mm); Il fotografo con questa versatilità può catturare qualsiasi soggetto, dal close up macro, all'architettura, ai paesaggi. 3. L'ampio e luminoso monitor LCD da 2.5 pollici, permette con semplicità di comporre inquadrature precise e inoltre offre un chiaro "play back" per la riproduzione nitida di quanto realizzato. 4. La funzione D-Lighting permette all'utente di "salvare" scatti fotografici che sono stati eseguiti con illuminazione flash insufficiente o con un eccessivo controluce. In caso di necessità, è sufficiente selezionare l'immagine in questione e il D-Lighting creerà automaticamente una copia corretta dell'immagine migliorando i dettagli e la luminosità solo dove necessario. 5. Nella modalità ritratto, la COOLPIX S4 offre la funzione AF con priorità al volto, che ha l'abilità di rilevare la presenza di volti umani nello scatto. La "Priorità al Volto", fornisce il corretto contrasto sul viso automaticamente, producendo ritratti pefetti senza considerare la posizione del soggetto nell'inquadratura. 6. La funzione In-Camera Red-Eye Fix, possiede l'abilità di cogliere le sfortunate situazioni di effetto "occhi rossi" quando vengono eseguiti ritratti con il flash. In-Camera Red-Eye Fix permette una correzione automatica al fine di ottenere un ritratto di qualità superlativo e di utilizzare il flash con maggiore versatilità. 7. La COOLPIX S4 è equipaggiata della funzione "Avviso di Mosso". Avvisando l'utente ogni volta che uno scatto potrebbe risultare non perfettemente nitido a causa di un movimento non desiderato della camera, permettendo di realizzare un altra fotografia prima di lasciare la scena di scatto. 8. La S4 può essere alimentata con un paio di batterie AA, le più diffuse al mondo...alcaline o al litio la fotocamera sarà sempre pronta al lavoro. 9. 4 modalità Movie fino a 15 fps! Tre di queste modalità registrano anche il sonoro; la quarta modalità è denominata "Filmato Accelerato", funzione che permette di catturare differenti frame in un periodo di tempo esteso. 10. Compatibile PictBridge, la COOLPIX S4 è inoltre realizzata per stampare con facilità; la fotocamera può essere collegata direttamente a stampanti compatibili per produrre fotografie senza l'ausilio di un computer. accessori a corredo: Cinghia di sicurezza, Cavo USB UC-E6, Cavo Audio Video EG-CP14, Batteria non ricaricabile, Tappo Copri Obiettivo, PictureProject CD-ROM, CAVALLETTO!!!! Camera compatta digitale con risoluzione dei 6.0 megapixel e zoom ottico 10x. Sottile, versatile con corpo "swivel" (a rotazione) e ampio monitor LCD da 2.5". Opportunità di migliorare le immagini eseguite attraverso le esclusive tecnologie D-Lighting, Priorità al Volto AF, Correzione occhi rossi "in-camera". ZOOM 10X http://www.europe-nikon.com/uploads/...D/Zoom_1_S.gif D-LIGHTING http://www.europe-nikon.com/uploads/...ghting_1_S.gif La fotocamera ha 1 mese e mezzo di vita, corredata di tutti gli accessori originali, scatola, scontrino, garanzia e cavalleto!!!!!! La vendo solo perchè son passato ad una Reflex PREZZO 240€ + SS ATI RADEON X1800XT 256Mb Dual DVI/VIVO -------------- VENDUTA A DRIVE97 --------------- Scheda ancora in garanzia 3 mesi di vita vendo per passaggio a 7950 gtx2 La scheda non ha bisogno di presentazioni Ottima e corredata di tutti gli accessori originali, scatole e un Dissipatore Zalman v700cu che ne abbassa notevolmente la temperatura eventualmente poi vi posto delle foto se vi interessa: Prezzo 180€ + ss Pagamenti tramite postepay se siete in zona consegna a mano. In vendita anche altrove. I prezzi credo siano ottimi (tenete conto degli accessori anche) quindi per ora non credo di prendere in cosiderazione limatine varie! Aggiunta: Coda massima 24 ore!! EVENTUALMENTE valuto scambi: - Con alcuni componenti hardware come procio/cpu/ram/scheda video Sok A, o 939 o AM2 o altro per comporre un secondo pc (quindi non supeerproci o altro - Obiettivo per Canon Eos 350D
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
Ultima modifica di .:The Dragon:. : 10-11-2006 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
coda x1800, mi informo e ti aggiorno in giornata
pc work 1: Lian-li pc-011 evo rgb, TT1500W, x870 ice, 9950x3d, 32gb, 5070ti 16gb, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, nh-l12, 32gb, 1tb, 4060ti 8gb, 55q60r work 2: x2000b, 1000, b650, 7950x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 retro pc: Stacker, ax1200w, x570, 2700x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oki caro! P.S. chiedo scusa ai mod se ho spaginato.. se è troppo fastidioso metto altre immagini!!!!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Coda vga e pagamento immediato se mi includi la spedizione
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
coda x1800xt
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
coda 1800xt
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
minchi@!
3 risposte nello stesso minuto
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
INCREDIBBBBBILE!!! .....speriamo bene!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io posso anche togleire il dissi ma ti garantisco che serve e che costa decisamente di piu' di 10 euro! Appena son a casa posso mandare le foto (è montata sul pc)
Attendo il primo della coda poi vi faccio sapere! Grazie mille per l'interessamento, ripeto la scheda video è corredata di tutto ed è perfetta! Vendo solo per passaggio a scheda superiore.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se tocca a me
lo voglio lo zalman
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si raga... Serve come l'ossigeno!!! Vi dico questo, con il dissi originale la x1800xt sta quasi sui 70 gradi :| E la cosa è così per tutte le x1+++xt, potete controllare anche qui sul forum! con lo zalman lavora a 40 GRADI!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...anche io prendo tutto e ti pago le spese e ti ricarico anche in mattinata prima che chiudano le poste ....sempre attendendo la risposta di chi è davanti a me!! Attendo notizie!!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ovviamente ho scontrino sia della scheda video che del dissipatore!!!!
Ed anche la fotocamera digitale ha la fattura!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
eventualmente interessato a notebook + compact flash (se però mi dici la capacità.......) se però disposto ad una limatina.....
Attendo in pvt tue notizia... Saluti Antonio p.s. naturalmente nel profondo rispetto delle code......... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente ho un CF900 da montarci Ho ricaricato la postepay.. Ora riesco a pagarti anche la spedizione (prima se volevi essere pagato subito dovevi includermela perchè avevo su solo 183,50 euro).
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credevo si leggesse la capacità dall'immagine, scusa!!! è da 1 gb nuova di ZECCA... era inclusa nella fotocamera canon eos 350D che ho comprato e siccome avvo gia 3 compact flash da 1 e da 2 gb in uso, ho deciso di venderla! Guarda 260 il notebook con la scheda, wifi (questa in garanzia, nuova , con scatola e tutto il resto) e 30 euro la compact flash + spedizione pacco celere 1 assicurato che costa sui 18 euro compreso pure la scatola per l'imballo che devo acquistare... verrebbe il tutto 308.... facciamo 295 tutto compreso se per te va bene io domani spedisco! Calcola che solo la scehda pcmcia è ottima è dell'ultima generazione WiFi MiMo da 108, la borsa a tracolla, imbottita con tasche ed altro e la Compact Flash nuova di zecca!!
Ultima modifica di .:The Dragon:. : 16-10-2006 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ok fammi sapere.. se non togli il dissi me lo rivendo io a parte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.