|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prog. di Audioconferenza Mac <-> Win
Ciao a tutti!
Mi sapreste consigliare un programma LEGGERO di audioconferenza che sia compatibile sia per mac che per win, e che possibilmente possa lavorare su due canali audio in contemporanea! thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
conferenza a due o a più persone?
se hai bisogno di parlare con tante persone contemporaneamente considera l'installazione di un server teamspeak l'applicazione compatibile con mac si chiama teamspeex |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
anche con Skype puoi fare audioconferenza multipla (fino a 10 persone mi sembra).
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Thx inedia per la risposta tempestiva!
Ho inserito il nome chi mi hai dato su google e ho guardato un po' sul sito ma non ci capisco molto... Si, mi servirebbe "parlare" con più persone (in realtà vorremmo provare con degli amici a suonare in audioconferenza ognuno da casa sua, è solo un tentativo, poichè abbiamo tutti delle buone schede audio!) Thx |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
no, non riuscireste mai, l'audio arriva sempre leggermente dopo
per il parlato, se la distanza è poca, non da molto fastidio, ma per la musica è assolutamente impossibile
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo quanto detto, c'è troppo ritardo per suonare... arrivi anche a mezzo secondo di delay credo sia difficile anche al telefono tradizionale |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
azz... quindi non esiste nessun programma che non abbia "lag" in audioconferenza!?!?
...vabbè! Vorrà dire che è una idea stupida! Thx e ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non è il software, è la connessione
mai sentito parlare di ping? è il tempo in millisecondi che impiega un pacchetto ad andare e tornare dal tuo computer... nel migliore dei casi si aggira attorno ai 30... supponiamo che abbiate tutti fastweb, allora la cosa sarebbe quasi fattibile solitamente invece è attorno ai 250-300, tempi molto vicini al mezzo secondo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.