|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
DIFFERENZA?? Seasonic S12 vs M12
COLEVO COMPRARE UN BUON ALI SENZA COMPROMESSI
mi interessa che sia silenzioso!!! Seasonic S12 650w Energy+ Seasonic M12-600W sapete indicarmi la differenza di questi due modelli per favore? al limite se esiste qualcosa di fanless ...ma roba buona che non frigga tutto il case è grande... un lian-li tower spesa prevista 200 euro circa GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
La differenza sostanziale è che la serie M è modulare...
Secondo varie rece, i seasonic sono strasilenziosi e superaffidabili... Per i fanless, la vedo dura se vuoi un ali da 500 - 600 W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
eccoti la recensione di silentpc
http://www.silentpcreview.com/article676-page1.html io l'ho appena preso e andrò ad assemblare il pc da un amico sabato, poi ti faccio sapere. Cmq dalla rece dicono che con carico <400W sia silenzioso, non so se in giro ci sia di meglio. Attendiamo pareri + esperti Ciao
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie ragazzi
allora siccome lo ordino la settimana prossima fatemi sapere dal vivo le impressioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.