|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
problema
vorrei aiutare un'amico . aveva gia avast sul pc ha provato ad installarne un'altro e sono cominciati i problemi si arriva sino all'icone che vanno e vengono (come se lampeggiassero )non si riesce a entrare sul pannello di controllo e se provo in modalita provvisoria si arriva fino a un certo punto poi non va piu', vorrei poter fare dei tentativi prima di formattare per poter salvare qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
il problema e' che sei troppo vago.
Sono iniziati i problemi dopo aver installato avast? Prima? Che cos'e' "un altro"? E poi non si mettono i titoli dei topic come "problema" gia' che posti qui al 90% hai un problema, se tutti facessero cosi' avremmo la lista di topic con n volte "Problema"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
hai controllato la percentuale di utilizzo della cpu?
mi è successa la stessa cosa e la colpa era un virus/trojan/malware che mi ha sputtnato il pc...non mio ma dell'utente in questione
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
quale era il problema di partenza? cmq un bel format non glielo leva nessuno,.... per i dati da salvare che sicuramente non aveva salvato in un precedente back up può provare con una live di linux o mettendo il suo hd come secondario su un pc ben protetto dall'antivirus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
chiedo scusa x non essermi spiegato bene i problemi sono iniziati dopo aver installato il secondo antivirus scaricato da internet (con avast non aveva mai avuto nessun problema e non so perche' lo ha fatto ), riguardo l'utilizzo della cpu domani controllo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sono due insieme devi assolutamente toglierne uno...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si il mio amico ha installato il secondo antivirus senza togliere avast e ora non si riesce a entrare sul pannello di controllo x cessarne uno ,comunque domani vado a prendere il pc e qui a casa provero' a fare dei tentativi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se l'avessi scritto subito chiaramente facevamo un pelo prima...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
alla fine ho dovuto formattare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.