|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dov'è il Raptor ?!?
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un Raptor 74gb da affiancare a un Western Digital Sata da 200gb. L'intenzione era quella di clonare il contenuto attualmente presente dal 7200 al 10000 giri per utilizzare quest'ultimo come hd operativo e il 7200 solo come storage. Il problema è che nel momento in cui ho installato il Raptor non mi viene assolutamente riconosciuto neppure sul bios. La cosa curiosa è che l'ho provato su altre due macchine e funziona correttamente. Ho provato inoltre a scollegare il 7200 e collegare il solo Raptor e in questo caso viene visto subito ! Premetto che ho una scheda madre Asus A8N-SLI Premium e ho provato i vari collegamenti su tutte le porte "nere", ovvero quelle Sata. Ho provato anche a collegarne uno su Sata 1 e uno su Sata raid 1 sempre con lo stesso risultato: se c'è il 7200 il Raptor sembra non esista ![]() Da cosa può dipendere? C'è qualcuno che può aiutarmi a far sì che il mio acquisto non sia stato inutile? Grazie anticipatamente, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho risolto...era un problema con un cavo di alimentazione che funzionava quando voleva lui. L'ho sostituito e ora gira tutto.
Certo che il Raptor è rumoroso come un trattore, ma viaggia come una Ferrari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si certo ma non la ferrari quella di oggi 8 ottobre 2006
![]() ![]() Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 08-10-2006 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.