|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Problema audio Asus P5gd2-x
Allora mio zio mi ha passato un computer con questa scheda madre incorporata. Prima della formattazione l'audio si sentiva perfettamente. Adesso ho formattatto e l'icona dell'audio sulla barra di windows è scomparsa. Dato che mio zio non trova più il cd driver sono andato sul sito della asus e ho scaricato i driver per l'audio (Cmedia CMI9880 Audio driver V5.12.1.9 beta for Windows 64bit XP/2003). Tuttavia dopo aver scaricato lo zip vado ad estrarre e dentro trovo questo:
http://img332.imageshack.us/img332/4040/asusws9.jpg se clicco su setup come vedete mi esce quella schermata di errore. Cosa devo fare? Vi prego aiutatemi ![]() Ultima modifica di andreamit : 06-10-2006 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
hai provato la versione precedente? : V5.12.01.0008.51.61 (tutte le 3 parti)
Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 06-10-2006 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
"device doesn't exist or maybe removed by manually.Ecc." Non è che ci sono altri driver da installare prima? forse devo fare l'operazione direttamente dal pannello di controllo? però in hardware non riesco a trovare quello che mi interessa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
devi andare su hardware, gestione periferiche, selezionare la scheda audio con il tasto destro e scegli disinstalla, poi prova a reinstallare i driver
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho il solito problema di andrea mit... non è ke avete risolto xkè a me nn vanno le casse e mi da il solito problema "device doesn't exist or maybe removed by manually.Ecc."...aiutatemi al più presto per favore...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Prov. di Ravenna
|
Anche se un po' tardi....sei sicuro di avere windows a 64 bit?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no allora il problema è che nn avevo il service pack 2 installato. Nn appena installato windows mi ha riconosciuto la scheda audio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.