|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
[PT] vendo AMD Mobile Athlon XP-M 2400+ - AXMH2400FQQ4C
Microprocessor information
Type CPU Part number AXMH2400FQQ4C Processor core Barton Manufacturing process 0.13 micron Package Organic PGA Socket Socket A (Socket 462) Speed (MHz) 2400 (rated) 1800 (real) Bus frequency (MHz) 133 Clock multiplier 13.5 Stepping codes ADYHA AQUCA AQZFA Low power features PowerNow! Level 1 cache size 64 KB code 64 KB data Level 2 cache size 512 KB Floating Point Unit Integrated V core (V) 1.45 Min/Max operating temperature (°C) 0 - 100 Max power dissipation (W) 45 Notes on AMD AXMH2400FQQ4C: Bus frequency is 133 MHz. Because the processor uses Double Data Rate bus the effective bus speed is 266 MHz. 55€+ss
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
Coda se scendi a 50€ + S.S.
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius ![]() Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
post errato
Ultima modifica di dany8981 : 07-10-2006 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
va bene se concludiamo subito, ok?
ho postepay, contattami in pvt... Ciao P.S. sopra mi sono sbagliato perchè rispondo dal pc di un mio amico che era loggato al forum
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.