|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Da A8nsli premium a Intel.....consiglio su scambio
Un consiglio, Ho una A8NSLI premium, l'avevo acquistata non tanto per Lo sli di cui me ne faccio praticamente nulla, visto che non gioco, ma per via della possibilità di inserire fino a 8 HD sata ed avere un raid 5 integrato e 2 schede gygabit.
Sulla scheda sono montati un AMD64 3000 e 2 Gb di ram Geil DDR400 in dual channel. (4 bacnchi da 512) Ora un mio amico mi ha proposto questo scambio e stavo pensando si accettare visto che non ho più necessità di tutte quelle porte sata della scehda Asus. La configurazione è la seguente: Processore Intel Pentium D 930, 3 Ghz, FDsb 800 Mhz, 2x2Mb L2Cache, Dul core e supporto 64-bit 1 Gb DDR2 533 Kingstom in Dual channel (4 banchi da 256) Scheda Madre Micro Atx Intel D945GTP (qui le specifiche http://www.intel.com/products/mother...5gtp/index.htm ) Secondo voi visto che il Pentium è un dual core ed oltretutto a 64 Bit e quindi superiroe all'AMD6 l'incremento prestazionale ci sarà, o la scehda madre non è il massimo se confrontata all'Asus?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nessuno mi da un'opinione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.