|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Problema di protezione di una cartella (non si fa aprire neanche dall'admin)
Salve!
Ho messo delle impostazioni di protezione per una cartella..tutto bene...è venuto un blackout...riaccendo e mi dice (io che sono amminstratore) che non posso aprire la cartella, spulcio su google e trovo un trick: rimettere tutte le autorizzazioni alla cartella padre (in questo caso l'hd) e spuntando il check per applicare ciò a tutte le sottocartelle...bene...non funzione...mia da accesso negato alla cartella..... In pratica ora non c'è nessun prorpietario di sta cartella....neanche l'admin...come faccio? (winxp x64 pro)
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
prova scema a quest'ora della notte:
prova a trascinarla sul desktop, poi tasto dx - proprietà - condivisione e spunta "rendi la cartella privata" Magari fatto per gradi....... ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Con un metodo turco però! :P Era un problema di logica Io amministratore potevo vedere e accedere alle autorizzazioni ma NON potevo essere proprietario nè entravi nella cartella Bene, ho creato un utente nuovo, al quale ho dato le autorizzazioni per la cartella......dalll'utente nuovo, ho tolto le protezioni varie e ho risolto Credo che non fosse il metodo più Cristiano però :P
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.