|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qualche consiglio....
Ciao a tutti ragazzi allora Lunedi ho preso il mio imac "17" inutile dire che mi piace tantissimo.
ora avrei qualche domanda: 1) ho visto che c'è l'agiornamento del sistema operativo mi consigliate di farlo oppure di aspettare qualche giorno (credo che comunque usero la combo). 2) le aplicazione come itunes e compani non si possono disistallare vero? (non lo voglio fare è solo curiosita personale) 3) Mi consigliate iun buon programma per disistallare le aplicazioni e dove posso trovarlo? (so che le aplicazione mac basta gettarle nel cestino però è sempre meglio avere un programmino del genere in caso d'emergenza). Queste sono le mie prime domande e se avete qualche altro consiglio da darmi dite pure sono sempre ben accetti. Grazie di cuore Luca (kikko per l'amici) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
1)Alcuni utenti hanno riscontrato diversi problemi... personalmente nessuno, a parte la lentezza del primo boot... ma sembrerebbe una cosa normale...
2) consiglio di usare il tuo mac per una settimana, poi ti rendi conto di quali applicazioni veramente non usi, e dopo reinstalli l'OSX. io personalmente ho quasi dimezzato il peso del sistema operativo. (ringrazio ancora la guida di Mauna Kea, che trovi in evidenza nel forum) cmq se non vuoi iTunes e Co. li disinstalli come tutti gli altri programmi. 3) personalmente non dispongo di nessun programma del genere... mi limito a buttare via tutto... e non ho mai avuto problemi di sorta da 5 mesi a questa parte (sono anch'io un novizio sostanzialmente). spero di esserti stato utile... bye
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sei stato molto utile un altra domanda come apri i video con l'estenzione che usava windows media player?
Grazie kikko
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Luca
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Quote:
eccoti il lick http://www.macupdate.com/info.php/id/17787
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per disistallare le apps puoi usare appzapper, io lo uso
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Luca
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.