|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Win xp pro problem!
Salve ,volevo sapere perche' durante l'uso del pc,il windows explorer,si blocca tantoche' sono costretto dal taskmanager a fare termina processo, e poi file nuova operazione, sfoglia x:\win.....\explorer exe
![]() P.S: ho fatto la scansione anti virus ,tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Il fatto che Explorer si blocchi può dipendere da dviersi fattori
quindi per iniziare 1) che sistema hai 2) hai controllato il registro attività ?? 3) per riparare explorer puoi eseguire "sfc /scannow" da finestra dos, ricorda che però devi avere il CD con cui hai isntallato il S.O. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Aggiungo che questo problema può essere dovuto a sistema "incasinato" ed alle volte anche da instabilità delle RAM.Importanti sono anche gli aggiornamenti(ricordo che l'errore capitava alle volte quando avevo il SP 1 di Win XP,da che ho il SP 2 la stabilità generale è veramente molto buona). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
anke a me explorer fa scherzi: a volte quando elimino un file o, più spesso, una cartella mi dice "impossibile, l'oggetto è occupato" o qualcosa del genere; con unlocker risolvo, ma è sempre explorer che occupa i file! stessa cosa con hd rimovibili, chiavette ecc.
come si risolve sto problema? ![]() thanks a lot
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Edit : per quel problema...attendi un attimo e riprova...ti succede lo stesso? Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 03-10-2006 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
formatterò ringraziando ziobill per l'ottimo sistema operativo ![]() almeno con linux reinstalli solo il desktop. o lo cambi... ![]() grassie cmq
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Risposta xp problem
Il mio sistema operativo e' xp pro,poi quando dicevi del registro attivita' intendevi nel registro eventi di windows xp?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
si esatto. il registro eventi di window
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.